Finalmente ho deciso il tableau e l'ho prenotato in tipografia.. ho fatto fare i cuori in cartoncino che andranno messi su un nastro tutto decorato. Ci sarà la perlina sopra e sotto tra il cuore. Poi un campanellino sotto che pende..questi cuori andranno su un albero. Sarà semplice e carino.. il tema sono i valori.. tra cui Amore...amicizia...affetto...gioia...rispetto... solidarietà....onore... dignità... Che ne dite?
Certooooo! farò la foto e la posto qui. Solo che sarà senza l'albero su cui andranno appesi xké si trova al ristorante... sennò vedo di farla cmq.. o la farò fare a qualcuno stesso al matrimonio x far vedere il tableau completo... sennò faccio solo la foto alle stampe poi farò tt completo.. cmq vi terrò aggiornate
Telefilm e letteratura. Il tableau sarà a forma di CIAK e i tavoli collegati con una pellicola. I segnaposto saranno segnalibri, i segnatavoli sono a forma di ciak e i nomi dei tavoli sono nomi di telefilm.
Si infatti quando fai questo passo già ti sembra di aver fatto il passo importante.. vedrai come volerà il tempo perché di cose da fare sono molte... Ma cmq state in tempo. Noi abbiamo iniziato a gennaio pensa...ed è tt pronto...mancano i dettagli...la casa è pronta
Hihihi hai visto.. andrà tutto bene.. anche io desideravo sposarmi il giorno 13...ma di Maggio...non è stato possibile per una questione di tempi... Ma il 13 era la data...poi abbiamo spostato a settembre...e sarà un mese prima del nostro 6 anniversario
Noi siamo stati fortunati in questo senso.. perché l'unico sabato disponibile era proprio il 16... che era la data che avevamo scelto noi in quanto è anche il nostro anniversario di fidanzamento... poi io desideravo sposarmi di sabato... ed ecco qui... tutto è filato liscio come l'olio. Stranamente direi.. perché di solito la mia vita è tutta un complicarsi