Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Ci siamo!!! tableau prenotato!

Marina, il 3 Settembre 2016 alle 19:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Finalmente ho deciso il tableau e l'ho prenotato in tipografia.. ho fatto fare i cuori in cartoncino che andranno messi su un nastro tutto decorato. Ci sarà la perlina sopra e sotto tra il cuore. Poi un campanellino sotto che pende..questi cuori andranno su un albero. Sarà semplice e carino.. il...
Finalmente ho deciso il tableau e l'ho prenotato in tipografia.. ho fatto fare i cuori in cartoncino che andranno messi su un nastro tutto decorato. Ci sarà la perlina sopra e sotto tra il cuore. Poi un campanellino sotto che pende..questi cuori andranno su un albero. Sarà semplice e carino.. il tema sono i valori.. tra cui Amore...amicizia...affetto...gioia...rispetto... solidarietà....onore... dignità... Che ne dite? Smiley smile

38 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del tableau mi sembra molto carina!! E le bomboniere?? Come saranno?? Mi sembra di aver capito che comunque seguiranno il tema valori?? Scusa la curiosità!!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ho visto... Complesso al chiarimento di LunaSmiley love si è sposata una mia amica lì...noi non abbiamo trovato disponibilità. Ho chiamato a gennaio. E x 13 settembre non c'era disponibilità...
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu sposi a settembre xò dell'anno prossimo... Dove? Smiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti !!!Smiley love
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii xké poi va nel tema molto con le bomboniere... Smiley smile È stata una cosa improvvisa all'ultimo.. ma le cose inaspettate sono sempre le più belle... hihihi
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un ottimo lavoro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione