Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è più geloso nella coppia?
Iniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa!
Avete mai avuto una crisi di coppia?
Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile?
Abbiamo cercato di capire quali fossero le nostre differenze individuali e se fossero completamente inconciliabili. Alla fine abbiamo lavorato sul l'accettazione dell'altro e sull'impegno a migliorare ciò che era migliorabile di ciascuno di noi.
All'inizio della relazione avevamo molte discussioni ma abbiamo lavorato molto su noi stessi e sulla coppia e ora siamo qui. Credo che tutte le coppie abbiano avuto almeno una crisi, l'importante è capirsi e cercare di venirsi in contro
Non credo esistano coppie che non abbiano mai avuto una crisi se stanno insieme da più di un anno ahahah, ma con la volontà da parte di entrambi si supera tutto!
No mai siamo abbastanza maturi da dialogare e capire dove si sbaglia. Chi sbaglia chiede scusa e si trova un modo che sta bene ad entrambi, sempre così siamo stati.
Sono del parere che sia normale litigare e poi chiarirsi perché in caso contrario il rapporto diventerebbe monotonia....ed il dialogo è fondamentale ....
Parlare è fondamentale, e quando questo viene meno la coppia si incrina. Bisogna prendere di petto e creare la situazione per parlarne, senza aspettare che succederà. Il colloquio, la discussione, se voluta da entrambi e affrontata con rispetto è fondamentale.
Vabbè è normale! Noi stiamo insieme da 8anni ma solo 1volta abbiamo rischiato di lasciarci. Il problema? La comunicazione! Dopo quel episodio io e il mio futuro marito ci diciamo di tutto e credetemi, la nostra relazione è cambiata 😊