Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Maggio 2025 Bari

Ci sono spose maggio 2025 pugliesi ?

Giusy, il 22 Luglio 2022 alle 12:51 Pubblicato in Just Married 0 55
Salve a tutti , volevo condividere il momento dell'organizzazione del matrimonio con qualche altra sposina in modo da poterci confrontare e poterci scambiare qualche idea o consiglio.

55 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 27 Maggio 2024 alle 16:44
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2025 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io, di dove sei?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pugliese ma sposina agosto 2025❤️!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2025 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pugliese ma settembre 2025
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io! Io 18 maggio 2025 e tu??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stata 2 anni fa come invitata a villa carafa, bel posto♡
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2025 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposo il 18 maggio 2025.. e tu?♡♡
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Abituale Aprile 2025 Bari
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche io sono sposa 2025 ma nel mese di Aprile. Noi ci sposeremo il 24 Aprile con rito religioso nella mia chiesa di quando ero bambina e poi festeggeremo a Villa Carafa. Non vedo l'ora che arrivi gennaio 2025 per il conviviale 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2025 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Sposina pugliese anche io nell’anno 2025
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore e rivolgo a te lo stesso augurio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quello è vero purtroppo è tutto in costante aumento , ora per un motivo poi per l'altro , affronteremo anche questo , e ci godremo ogni momento.
    Ti faccio un fortissimo in bocca al lupo per tutto e spero possa essere il tuo giorno esattamente come lo hai sempre immaginato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, questo può succedere ma io ti dico: tutto ciò che può bloccare fissalo. In questo modo non avrai ansie di trovare fornitori già occupati, ti rateizzi le spese ma soprattutto fissi i prezzi che ogni anno aumentano 💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo trovo il tuo ragionamento giustissimo , purtroppo ogni zona ha i propri usi e costumi , ed è tutto diverso da zona a zona anche per i prezzi che per organizzazione ad esempio il nostro parroco non fissa la data anni e anni prima blocca tutto l'anno del matrimonio quindi in questo caso nel 2025 a gennaio dovremmo bloccare la chiesa , e resta comunque un punto interrogativo , purtroppo è un po' testardo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, se partite prima lo troverai sicuramente perché maggio non è gettonatissimo come mese. Inizia in autunno e prenota la location entro il 2022 così potrai stare serena ☺️
    Io poi ho prenotato chiesa e fotografo a febbraio 2022. In chiesa il parroco ci ha subito detto (senza che noi avessimo ancora detto l’anno) che per il 2023 non aveva nemmeno un posto e dovevamo andare al 2024. Lo abbiamo rassicurato dicendogli che era proprio l’anno che ci interessava 😂
    Ecco, io questo vorrei dire a chi critica e dice che è troppo presto: ognuno sa come funziona nelle proprie zone ma soprattutto quanto sono richiesti ì propri fornitori.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti noi vorremmo trovare il sabato 24 o 31 maggio speriamo di riuscire nell'ardua impresa perché io non posso proprio trovarmi in piena estate a sposarmi in quanto soffro di cali di pressione e pressione bassa 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti capisco perché, come dicevo, sono siciliana e anche qui si parte in anticipo solitamente.
    Ora, essendo periodo di matrimoni, non vi darebbero molta retta ma da ottobre potete iniziare tranquillamente.
    Io ho fissato la mia location il 17 novembre 2021 per sabato 6 Luglio 2024 e meno male perché un’altra ragazza con cui mi sono sentita ha fissato la mia stessa location a gennaio 2022 e ha preso un giovedì.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti anche il mio FM si sta ricredendo per paura di non trovare tutto quello che abbiamo sempre sognato , proprio avendo del tempo dalla nostra parte , noi siamo pugliesi e il sud sui matrimoni lavora anni e anni in anticipo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono siciliana e ti capisco… non ascoltare chi dice che è presto perché poi se dovessi trovare fornitori occupati, potresti rimanerci male avendo avuto tanto tempo. Meglio fissare e stare tranquille ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti in autunno inziamo perché abbiamo saputo che qui da noi al sud , molte location che ci piacciono sono già piene , ed è un vero caos ... 😔
    Speriamo di riuscire a trovare quella del cuore libera
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio 2024 e ho bloccato la location nell’autunno del 2021, quindi se hai dei fornitori del cuore e particolarmente richiesti, vai tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete dei fornitori del cuore, soprattutto per la location, in autunno potreste iniziare a vedere
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, quando vuoi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso scrivere in privato così parliamo un po' ?
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Comunque noi abbiamo visto Villa Carafa ed è veramente molto bella!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si che bello 🥰🥰 è bello trovare qualcuno con cui condividere questa esperienza , e che capisca anche le scelte che si fanno ...
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bari, siamo vicine!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero e un forte in bocca al lupo anche a te per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti conviene passare a parlare.. dipende anche tanto dalla disponibilità delle coppie. Per me ad esempio può essere poco, per un'altra tanto 😊 comunque in bocca al lupo per la sala😀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello lo sapevo ma mi avevano accennato che su Villa Carafa era un po' più esagerati , poi vedremo quando andremo per ora non so dirti nulla di più
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci sono mai stata da invitata ma me ne hanno parlato tutti bene! Sicuramente se gli extra lo intendono per il cibo sappi che in tutte le sale è così! Anche mio cognato si sposa qualche mese prima di me in un'altra sala e l'extra è sempre presente! È normale che se paghi 160 euro il menù base è quello ma se aggiungi come secondo l'aragosta il prezzo di 160 euro del contratto aumenta di 15 20 euro dipende poi da quanto va quell'anno. Di extra ci sono i centrotavola ad esempio.. poi dipende da ciò che vuoi! Loro nel prezzo comprendono i centritavola classici vaso e fiori bianchi quindi se vuoi dei centritavola più particolari il prezzo si alza! Ma ripeto spesso anche in altre sale il prezzo non contiene determinate cose e poi ti ritrovi con spese extra
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si infatti ora il tempo di organizzarci un po' e vedremo tu ti sei trovata bene con villa Carafa ? Io ne ho sentito parlare bene ma mi hanno detto che ci sono molte cose che rientrano negli extra ora non so bene con certezza perché di persona non ci sono ancora andata
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, ho notato che tra le scelte delle sale vuoi prendere in considerazione villa Carafa😊 io mi sposerò li anche se un anno prima, sono una sposa 2024!🥰 ma se vuoi un consiglio fregatene di chi ti dice che è troppo presto! Parlo per villa carafa per il mese di aprile 2024 che non è chissà che gettonato come i mesi estivi già era quasi tutto pieno quando sono andata a prenotare qualche mese fa! Conosco persone che hanno prenotato nel 2021 la sala per il 2024 quindi non vedo quale sia il problema se prenoto già per il 2025.. non aspettare di prenotare sala e fotografo se hai delle preferenze o rischi di rimanerci male se sono piene solo per aver aspettato.. poi se anche la chiesa del cuore prende già prenotazioni prenota anche lei anche se già la chiesa sarà difficile dato che alcune non prendono prenotazioni neanche per il 2024.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto , purtroppo tutto subito e tutto insieme è meglio non farlo altrimenti non riusciresti a goderti a pieno ogni emozione , tu di dove sei ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione