Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Maggio 2025 Bari

Ci sono spose maggio 2025 pugliesi ?

Giusy, il 22 Luglio 2022 alle 12:51

Pubblicato in Just Married 55

Salve a tutti , volevo condividere il momento dell'organizzazione del matrimonio con qualche altra sposina in modo da poterci confrontare e poterci scambiare qualche idea o consiglio.
Salve a tutti , volevo condividere il momento dell'organizzazione del matrimonio con qualche altra sposina in modo da poterci confrontare e poterci scambiare qualche idea o consiglio.

55 Risposte

  • Anita
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy.. anche noi stessa scelta per la stessa vostra motivazione! Bloccheremo le cose più importanti, il resto un anno prima!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a te per tutto ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sarà bellissimo 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo alla fine dove mi porterà il cuore ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima sala anche quella 😉 la mia seconda scelta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ne ho sentito parlare bene , io vorrei venire a vedere villa Carafa, che ne pensi ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene. Io ho scelto il Giardino del Mago, conosci?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi bari e sicuramente verremo a vedere delle sale da quella zona ? Tu che sala hai scelto ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andria (BT)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luciana , si ho saputo di alcune date bloccate già , ora vedremo con calma inizieremo a muovere i primi passi , un forte in bocca al lupo anche a te per i tuoi preparativi di dove sei ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io sono Pugliese come te e ti dico che mi sposerò nel 2024, ho fissato la location a settembre 2021 e non c'era già più possibilità per il sabato. Potresti anche iniziare a guardare le location da settembre... Conosco gente che di sposerà nel 2025 e ha già fissato la location. Buoni preparativi 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti brava anche io mi sposo al sud a Napoli quindi ci sono tanti matrimoni! E ci sono tante scelte di ristornati, noi ci siamo presi il giusto tempo di valutare dei ristoranti, ed è stato un emozionante quando lo abbiamo trovato giusto per noi è quello che volevamo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti nella primavera inizieremo a cercare qualcosa io credo che ognuno ha i suoi tempi , e fa le sue scelte non ci sono tempi prestabiliti , anche perché essendo del sud la location si prenota in largo anticipo per via delle troppe richieste.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2024 e tutti mi dicevano che era ancora troppo presto parlando una mi collega di lavoro che si sposa il mese prossimo mi ha tranquillizzato tanto perché mi ha detto che lei ha iniziato 1 anno e 9 mesi prima, a me manca 1 e 9 mesi al mio matrimonio! Io ti consiglio almeno 1 e mezzo prima, comunque anche adesso puoi prenotare il ristorante anche perché dipende dove vivi in alcuni ristoranti stanno facendo matrimonio sospesi da covid! Io quando ho prenotato il ristorante mi devono meglio prima che dopo poi è tardi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero , crepi il lupo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰
    Guarda , fregatene !!!
    Vivi l’emozione del momento ❤️Innanzitutto inizia a vedere qualche location che ti piace , anche in inverno puoi iniziare a visitarne qualcuna se ne avete voglia , magari adesso tra un matrimonio e l’altro non vi darebbero molta retta . Almeno per fissare una data . Ti dico : una mia amica prenotò la location 3 anni prima . Esagerata le dicevano. Intanto 3 anni sono volati e si è felicemente sposata così come aveva immaginato ❤️❤️❤️ In bocca al lupo 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti puntiamo a terminare prima tutta la casa e poi iniziamo a organizzare il matrimonio altrimenti unire le due cose è davvero estenuante ecco perché siamo orientati per il 2025
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti inizieremo sicuramente con calma nella prossima primavera per iniziare a muoverci , era giusto per scambiare due chiacchiere e ricevere qualche consiglio , tutto qui
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a parte gli scherzi....avete fatto benissimo. Anch'io ho preferito finire di sistemare casa completamente (compreso l'arredamento) prima di fissare la data del matrimonio. Non avremmo potuto permetterci di affrontare le due cose insieme
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni prima è davvero molto presto per iniziare ad organizzare...
    Inizia con calma tra un anno/ un anno e mezzo!
    Con i chiari di luna che ci sono rischi di fermare fornitori che tra 3 anni potrebbero non esistere nemmeno più! Senza contare quante volte potreste cambiare idea. Capisco l' entusiasmo e l' emozione ma ndate con calma!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Maggio 2025 Bari
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo abbiamo fatto questa scelta per poter fare tutto con calma visto che stiamo affrontando ancora la ristrutturazione di casa ....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😇
    fm mi ha chiesto di sposarlo a gennaio 2022, inizialmente volevamo sposarci a settembre 2023 ma poi mancava troppo e abbiamo scelto giugno 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei avere la tua pazienza per aspettare 3 anni per il matrimonio Smiley xd ti stimo! Io non ci sarei mai riuscita! Già aspettare 1 anno e mezzo è stato un calvario!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione