Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Settembre 2020 Cosenza

Ci sposiamo?🤐

Alessandra, il 14 Aprile 2020 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze,
La data del nostro matrimonio è il 12 settembre. Purtroppo però non ho ancora avviato tutta la parte burocratica necessaria. Proprio quando avevo tutto è stato decretato il blocco e le chiusure dei vari uffici. Chi di voi ha la mia stessa situazione? E come state rimediando?

11 Risposte

Ultime attività da Sposina 18, il 14 Aprile 2020 alle 14:33
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La chiesa non e stata nominata proprio...non so perché
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppi pensieri... Poi almeno si sapesse qualcosa in più, passo dalla depressione più totale a un buon livello di ottimismo.. in più non so cosa fare.. come kuovermi.. e sto qui a rimuginare tutto il giorno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho mal di testa ogni giorno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anche io mi sposo il 12 settembre sono della provincia di Rovigo in Veneto.. io ho tutto fatto, mi manca solo la batte burocratica come dici te 😊 io mi sposo in chiesa ma prima bisogna fare i documenti e le firme presso il comune. Normalmente queste cose vengono fatte almeno 6 mesi prima ma credo data la situazione che c’è si possa fare con qualche ritardo..a questo punto credo che andrò a maggio , anche se nel mio comune queste cose le fanno anche in questo periodo brutto da quello che mi hanno detto..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto vivendo al "se posso lo farò, se no prima data disponibile" sono arrivata al punto di avere mal di testa tutti i giorni. Io ho ancora come data 20 giugno. Tutta la parte burocratica da fare, corso prematrimoniale da finire, ma ho deciso che quando si potrà ricominciare a fare qualcosa lo farò, se riuscirò a terminare entro i tempi bene, se no sposterò il matrimonio alla prima data disponibile (sarà sicuramente infrasettimanale, dato che i miei fornitori ho già constatato che hanno impegni che non si incastrano fra loro) sono abbastanza consapevole che quasi sicuramente non rientrerò nei tempi, ma sono arrivata al mio limite. come andrà, andrà Smiley sad
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2021 Teramo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi il 12/09 🙏della parte burocratica ancora non abbiamo fatto nulla e ovviamente non abbiamo finito il corso prematrimoniale 😔 oggi sono particolarmente sconfortata ho letto una bozza con L ipotesi delle varie riaperture e fasi di quest’emergenza e secondo me a settembre ci saranno comunque delle restrizioni. Spero vivamente che non sia così e di uscire il prima possibile da questa situazione 🙏 altrimenti a malincuore rimanderò al 2021
    • Rispondi
  • Lollo
    Sposo Novello Ottobre 2021 Roma
    Lollo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi a 0 con le pratiche e ci sposiamo (?) il 19 settembre... abbiamo deciso di aspettare il 3 maggio quando dovrebbe finire questo lockdown per decidere definitivamente...

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi 12/9 e siamo a zero con le pratiche. Non abbiamo nemmeno potuto finire il corso prematrimoniale (abbiano fatto un solo incontro) a causa del virus. Siamo preoccupati, ma al tempo stesso fiduciosi
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo in alto mare con le pratiche non abbiamo fatto ancora nulla e chissà come andrà a finire ma cmq hai molto tempo rassicurati 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. 19/9
    Ci mancano le fedi le bomboniere e qualche dettaglio che sto sistemando
    Non abbiamo fatto corso pre matrimoniale perché era stato annullato Non so cosa vorrà fare il prete

Non so cosa fare onestamente Ero positiva è tutto ma ora ben poco Essendo cameriera ho deciso di valutare un po’ quando ci faranno tornare a lavorare e come .. se entro giugno vedo che luglio e agosto saremo ancora limitati cambierò data al 2021.... vedrò
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hai tempo, anche io non ho fatto niente ancora e come data avevo 30 luglio e 25 agosto ma prima di avviarla voglio capire se ha senso o no. Voglio capire se a fine agosto la chiesa resta chiusa e come si comporta la sala.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione