- Matrimonio
- Community
Lollo
Bracciano, Roma · Da Giugno 2018
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto perfetto come lo avevamo sognato. Il sole ha accompagnato la giornata intera. La chiesa di San Liberato ha stupito tutti i partecipanti. L'organizzazione di ville Romane...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Ciao Sposi! Qualcuno è informato se estiste davvero e come funziona il bonus matrimonio del decreto sostegno? Abbiamo letto qualche articolo ma non troviamo altre info. Grazie!
Come si comporta chi si dovrebbe sposare a settembre? cosa dicono le location o i ristoranti? aiuto dobbiamo ancora iniziare tutta la parte burocratica e temo di non fare in tempo a fare tutto.....
Ciao ragazze, La data del nostro matrimonio è il 12 settembre. Purtroppo però non ho ancora avviato tutta la parte burocratica necessaria. Proprio quando avevo tutto è stato decretato il blocco e le...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1687 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
Ho partecipato al post di Floriana
1739 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM