Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lollo
Sposo Novello Ottobre 2021 Roma

Matrimonio 2020.. che fare?

Lollo, il 14 Aprile 2020 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Come si comporta chi si dovrebbe sposare a settembre? cosa dicono le location o i ristoranti?

aiuto dobbiamo ancora iniziare tutta la parte burocratica e temo di non fare in tempo a fare tutto..

qualcuno nella stessa situazione?

6 Risposte

Ultime attività da Alice, il 14 Aprile 2020 alle 20:49
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho posticipato dal 7 giugno al 13 settembre...la location, così come gli altri fornitori non hanno ancora detto nulla...penso sia troppo presto per fare previsioni! Noi aspetteremo luglio per decidere definitivamente. Ci manca la parte burocratica, come a voi...e mi spaventa anche quella!Smiley sad

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'11 settembre e siamo a zero con la parte burocratica perché volevamo iniziare a marzo, cioè 6 mesi prima..però come ti hanno già detto dovremmo farcela se a maggio gli uffici riaprono. Per il resto al momento sono più o meno tranquilla, vediamo come procederà la situazione!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi a settembre (il 4 per la precisione). Dal punto di vista burocratico ancora non abbiamo fatto nulla perché mancava molto tempo.
    Ad oggi credo che questo sia il problema minore perché, riaprendo gli uffici a maggio, possiamo farcela tranquillamente.
    Il problema credo riguardi tutto il resto, ahimè. Aspetto con ansia nuove disposizioni governative, nella speranza che ci siano informazioni piuttosto dettagliate circa lo svolgimento dei prossimi matrimoni.In tal modo potremo soggettivamente valutare se il tutto è fattibile oppure conviene rimandare. È questo limbo che distrugge
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io alla fine sono il 29 agosto.. quindi quasi settembre! mi manca ancora tutot il comune e aveva detto 2 mesi prima.. quindi se a maggio ripartiamo si fa Smiley smile

    aspettiamo e non rinunciamo.. vediamo ancora come vanno questi giorni.. almeno fino a giugno Smiley smile

    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi a maggio e ho sposato a luglio.. la promessa di matrimonio l ho fatta a febbraio..dovendomi sposare a maggio!! .a cmq dovrò cambiare la data sulle carte del comune e della chiesa e non mi preoccupo...sto tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 05 Settembre; per ora siamo tranquilli e positivi! Anche noi siamo a 0 per quanto riguarda la parte burocratica ma non preoccuparti si fa in tempo anche a Luglio per quello.. Incrociamo le dita e rimaniamo in attesa di vedere come si evolve la situazione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione