Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Giugno 2017 Prato

Ciao a tutte!!! :)

Chiara, il 26 Febbraio 2016 alle 17:01 Pubblicato in Nozze Toscana 0 14
Ciao a tutte, sono Chiara, ho 27 anni e vengo da Prato, in Toscana. Io e il mio Fm conviviamo da due anni e stiamo insieme da quattro. Cosa strana -almeno dicono-, io e il mio lui non abbiamo mai avuto problemi con la convivenza, nessuna discussione, nessun tipo discordia sulle decisioni più o meno importanti, nessuna difficoltà alla nuova vita di coppia. Come tutte le decisioni importanti, anche quella del matrimonio sarebbe stata una decisione presa "a tavolino" , nessuna proposta, nessun inginocchiamento in chissà quale posto romantico, insomma niente di tutto ciò che, ammettiamolo, noi donne immaginiamo da tempi immemori. Insomma, già ne stavamo parlando in casa, cose buttate lì, ma i discorsi iniziavano ad esserci ed io già mi immaginavo che avremo deciso di sposarci tra una pizza ed una media chiara con CSI alla TV come sottofondo. Quindi, ho preso coraggio e, andando un po' contro alle solite tradizioni, per il giorno di San Valentino gli ho organizzato una sorpresa in grande: un mega flash mob (eravamo 80) con amici, parenti, compagni di calcio e conoscenti, in piazza ad Agliana, dove usciamo con la nostra comitiva. Sulle note di up down funk si è svolto il balletto e con l'aiuto dei nostri amici, fino all'ultimo non si è accorto che la sorpresa era proprio per lui. A fine flash mob sono entrata da dietro a tutti e sulle note di "all of me" gli ho fatto leggere 30 cartelloni, mia cugina piccola gli ha portato una rosa blu e dopo che gli ha dato il bacino sulla guancia, io sono andata davanti a lui, mi sono inginocchiata e gli ho chiesto di sposarmi... Smiley heart Lui mi ha urlato "SIIIII" ed è stato tutto come in un film, esattamente perfetto e mai mai mai dimenticherò la sua espressione e il modo in cui mi ha abbracciata subito dopo.Così adesso, eccomi qui, futura sposa di un uomo meraviglioso. Non abbiamo deciso ancora il giorno ufficiale, siamo indecisi su tre date: 03/06/17 o 24/06/17 oppure 01/07/17 .. Voi che ne pensate?Inutile dirvi che non penso ad altro e lo so che manca ancora un anno e qualche mese, ma voglio essere sicura di avere il tempo per organizzare al meglio tutto, iniziando intanto a scegliere la giusta location ad un prezzo giusto e che sia conforme a ciò che vogliamo fare ed essendo date molto richieste, non voglio rischiare di prendermi "gli scarti" o di doverci accontentare.Scusate se mi sono dilungata. Buona giornata a tutte voi Smiley smile , Chiara.

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Febbraio 2016 alle 01:25
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il benvenuto ! In pratica non faccio altro che stare sul sito appena ho un minuto. Sono davvero super felice ed emozionata !!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara benvenuta! Anche io sono toscana anche se vivo in Emilia da parecchio. Ti auguro di trovare a buon prezzo tutto quello che desideri, per la data a me piace molto 1/07/17. Per me suona bene!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no!!Smiley laugh Ahahah scusami credevo fossi Toscana anche te... Comunque anche il cugino del mio fm si sposa a fine luglio probabilmente , anche se non è niente di sicuro .. Quindi credo proprio che la cosa migliore sia scegliere il 3 giugno per essere più tranquilli con i tempi... In bocca al lupo per tutto allora!!! Smiley ring
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara e benvenuta tra noi!! Complimenti per la tua proposta, sei una grande!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci siamo mossi prima visto ke volevamo questa data in particolare xke il mese dopo si sposa il cugino di fm e nn volevamo ke i matrimoni fossero troppo vicini..cmq abbiamo prenotato un ristorante a pochi chilometri da dove sto io...nn penso ke lo conosci visto ke sn CalabreseXD
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!!! Siete avantiiiii! Beati voi! Che location avete scelto ?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho bloccato chiesa ristorante e fotografo... x il resto ho ancora tempo quindi in primavera estate inizio a girare x le altre cose
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi avete già deciso qualcosa ?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww deve essere stata una bellissima sorpresa x il tuo fm!!!! Cmq io mi sposo il 3/06/17...!! È una bella data!! E fai bene inizia a girare e quello ke vi piace lo bloccate!!un pensiero in meno dp!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per il coraggio!!! Io ho scelto il 03/06/17 secondo é un bel giorno :-D
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Maggio 2016 Verbania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Chiara... e complimenti per la bella sorpresa che hai fatto al tuo fm!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Smiley winking anche noi non abbiamo avuto problemi con la convivenza anzi siamo stati da subito felicissimi! Vedrai che troverai quel che cerchi senza doverti accontentare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, cenvenuta te di noi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea che hai avuto!! Anche io non ho ricevuto la proposta ma sinceramente non l'ho fatta nemmeno io! Ahahah buoni preparativi e godetevi tutta l'attesa divertendovi a scegliere, girare, etc..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione