Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Ciao a tutte ragazze ho bisogno del vostro aiuto🙈

Rosanna, il 3 Febbraio 2021 alle 07:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno a tutte spose..come precede il tutto siete in ansia.??io inizio ad avere tantissimi anziani e diciamo ch ho una situazione lavorativa ultimamente non bella e mi prende di più l ansia.ma vorrei un aiutino da voi dovrei scegliere l'enfasi della chiesa avrei bisogno di un aiutino perché il prete ma detto di scegliere a me ..aiutoooo voi avete già scelto??

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Febbraio 2021 alle 08:27
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si! Il libretto messa sei tu che decidi come farlo.. al fine del corso pre matrimoniale ti danno una tipologia di libretto come eseguirlo insieme alle opzioni/formule (2 o 3) che a voi più piacciono.. in più alla fine di questo stesso libretto ci sono un po’ di letture dal Vangelo inerenti all’amore e al matrimonio che sempre voi dovete scegliere (4 precisamente incluso il Vangelo che poi ovviamente andrà a leggere il prete)..
    È una scelta molto importante però che unisce ancora di più la coppia (anche se nel mio caso praticamente ho scelto tutto io e poi solo in un secondo momento abbiamo definitivamente concordato)
    Spero di aver risposto ai tuoi dubbi
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Fermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.liturgia.maranatha.it/Matrimonio/coverpage.htm Vai qui!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha già dato una lista delle frasi che puoi scegliere? Oppure devi fare da sola?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, solo voi potete scegliere cosa sia giusto per voi per il vostro matrimonio, non farti prendere dall'ansia è normale un po' di agitazione. stai tranquilla e soediti a tavolino con il tuo fidanzato, prenderete sicuramente le decisioni migliori
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedo scusa volevo scrivere le FRASI LE LETTURE IN CHIESA DA SCEGLIERE
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposa! Che vuol dire l’enfasi della chiesa?
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoooooooo.. Non ho ben capito la richiesta di aiuto.. 🤔.. Cosa intendi per enfasi della chiesa? Io guarda m sposo l'anno prossimo ho delle idee a km 0,cioè per risparmiare alcune cose le faccio io,esempio bigliettini d'invito, decorazioni(centri tavola,e decorazione per la navata) Tableau, pensierini per ogni invitato.. Per risparmiare ho deciso d eliminare diverse cose e tenere lo stretto necessario indispensabile.. A livello di ansia la mia pari a 0(perché e alla fine contiamo solo io e il mio compagno) poi l'ansia non aiuta e nn t risolve nulla.. Quindi respira e cerca di non pensare alle cose negative.. Se siete arrivati fino a qui con gioie e dolori figurati se nn riuscirete in questa prova😍andrà tutto bene, positiva... ❤️😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione