Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Ciao 🤓 ho bisogno di tutti i vostri consigli, magari anche se qualcuno ci è stato.

Elisa, il 19 Luglio 2021 alle 17:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato
Mi sposo l' anno prossimo e mi piacciono sue location ma non ao quale scegliere

Villa soglia

58%

39 voti

Tenuta Fabiana

42%

28 voti

6 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 20 Luglio 2021 alle 23:38
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa soglia ci sono stata molto bello il giardino
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi villa perché mi piacciono molto di più, però in realtà non conosco questi due posti per cui non avrei voce in capitolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Ma sei comunque in super anticipo. Puoi comunque andarla a vedere se ti va, con calma. Comunque Villa Soglia la preferisco ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Premetto che non sono stata in nessuno dei due posti… ho votato Villa soglia perché la trovo molto bella e storica… però dipende un po’ da quello che piace a voi se preferite una dimora storica affrescata o una un po’ più moderna con piscina 😍🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 30 settembre 2022, però ho girato tanto e sono stanca, quindi volevo decidere tra i due
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per Villa Soglia ♥️ Ho visto le foto ed è molto bella ed elegante 🥰 quando ti sposi? Hai dato un’occhiata a “Tenuta Leone” a Calvanico? Io sposo lì ed è una meraviglia 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione