Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Ciao ragazze rieccomi come state?

Jasmine, il 26 Agosto 2023 alle 18:34

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un attestato che sto sostenendo e non sono per...
Ciao a tutte ragazze,chi come me è agitata? Chi come me ormai ha i giorni contati? A me mancano 11 giorni mi sento stra emozionata,stressata,io in questo periodo poi non n'è parliamo sto anche studiando molto per mettermi avanti con gli studi, per un attestato che sto sostenendo e non sono per niente concentrata anzi mi sento proprio giù, poi il caldo torrido che non sto sopportando più seriamente, e a pensare che fino a qualche giorno ero anche tranquilla 😅 chi come me sta così?

42 Risposte

• Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 🎉🎉
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 41 giorni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2023 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e 3 non si possono selezionare vero? 🤣🤣🤣🤣 domani è il grande giorno e spero stanotte di riuscire a chiudere un occhio 😁 emozioni a go go... Ansia a mille e oggi ho avuto la mia bella dose di nervosismo... Non mi faccio mancare nulla.... Neanche il ciclo 🤦‍♀️😅 domani spero di godermi ogni piccolo istante e spero vada tutto per il meglio ❤
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 20 e l ansia ce l ho da un pò....
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stressata esclusivamente per dei nervosismi causati da alcunj problemi di comunicazione da parte della location (in via di risoluzione), ma fino a un paio di settimane fa ero serena
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'insonnia aumenta, i brufoli pure, l'ansia alle stelle...e anche una certa frustrazione per l'impotenza davanti al tempo che sento non passare mai...tutti mi dicono che manca poco invece per me è come se il giorno tanto sognato fosse lontanissimo...
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 settembre, ho pensieri che vanno e vengono in relazione al matrimonio e non solo..quando ci penso ho ansia, malinconia e paura (che spero non si tramutino in attacchi di panico) quando non ci penso sto benissimo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da quest’anno ho cominciato ad avere piccoli attacchi d’ansia che spero siano destinati a sparire dopo il matrimonio 🙈
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo quasi arrivati mancano 8 giorni. Io sono molto emozionata, un po' d'ansia solo x il meteo e x il sindaco che ancora non ci dà l'ok x i libretti. Per il resto ho fatto tutto e questo mi fa stare abbastanza tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che emozione 💖 a noi mancano -291 giorni e quindi ancora un bel po'... però sto già pensando al programma dell'anno che arriva con le scuole che seguo e che giusto la settimana di fine scuole (il 7 giugno) e poi il 12 ci sposiamo... arriverò al matrimonio in corsa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione