Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia

Ciao Ragazze, sono confusa,aiuto ..

Katia, il 29 Dicembre 2022 alle 13:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

SALVE A TUTTE Smiley heart

a giugno 2023 mi sposo.. abbiamo comprato casa e stiamo cercando camere da letto qualità/prezzo..

sono molto perplessa.... ho girato parecchi mobilifici ma ce chi dice una cosa e chi dice un'altra e non riesco a decidere che marca prendere..

la mia famiglia e quella del mio ragazzo hanno RTL MOBILI,, e si sono trovati tutti bene..

sono una ragazza abbastanza ''esclusiva'' e dato che l'RTL ormai l'hanno tutti vorrei cambiare marca.

ho scelto un modella delll' ADRIATICA MOBILI modello Smeraldo.. però c'è chi la consiglia e chi no.. voi , che dite? qualcuna di voi ha già scelto questo marchio/modello e può darmi consiglio?

aiutatemi vi prego Smiley cry

6 Risposte

Ultime attività da Katia, il 31 Dicembre 2022 alle 08:25
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che è fatta uguale a rtl solo che cambia marca
    Ma a me non sembra
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo quella sicuramente! Il mobilificio dove sei andata cosa ti consigliano? Ad esempio dove sono andata io non hanno mobili scadenti ma tutti di marche che le paghi ma ti durano a vita! Come ti faccio un esempio cucina Scavolini ecc!
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so RTL però purtroppo c’è l’hanno tutti a casa mia ..
    mia mamma mia sorella mia suocera mia cognata mia cugina .. so finite le camere 🤣🤣🤣🤣
    A me piace una di adriatica ma ho paura che la qualità non sia delle migliori .. sicuramente sceglierò quella che mi piace , ma devo vedere anche la qualità .. ad esempio la spar fa delle camere da letto bellissime ma sono molto molto economiche .Non mi va di spendere soldi per poi buttarla 2/3 anni dopo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto san Giacomo come mobili, devono ancora arrivarci, ma visti da persone che conosciamo e sono buoni, anche il prezzo ci è sembrato buono.
    Per il letto invece abbiamo scelto noctis
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! Io ho scelto RTL come camera da letto, il consiglio che ti posso dare è di scegliere quella che ti piace senza soffermarsi troppo sulla marca. Io ne ho viste tantissime ma questa che ho scelto è stato amore a prima vista non mi usciva più dalla testa 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

Consigli Adriatica Mobili

Facci sapere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti