Salve ragazze... io e il mio ragazzo abbiamo fissato una data ipotetica... e lui avrebbe scelto il.31.12.2018 voi ke ne pensate di questa data? Io non sono molta convinta....
Noi ipoteticamente il 16/06/18..mio cognato si é sposato il 31/1 ed é stata una bella festa!! Almeno non abbiamo dovuto preoccuparci del Capodanno ahahah
Ragazze noi forse abbiamo deciso la data 30/4/18 il giorno dopo è il compleanno del mio Fm che in quel giorno sarà marito quindi si vede per questo giorno
Beh sinceramente a me sarebbe fastidio passare la vigilia d capodanno ad un matrimonio..ma allo stesso tempo è una cosa originalissima! quindi pro e contro!
Si infatti... Ma poi io sarei del parere che si possono lamentare quanto vogliono il matrimonio è mio, ma almeno una volta ascolto il consiglio di un genitore
Sposa Curiosa
Luglio 2020
Benevento
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe guarda x il momento nessuno ha detto nnt... poi credo che x lamentarsi è ancosa presto
Ciao anke al mio fm sarebbe tanto piaciuto sposarsi il 31.. Ma Nn è una data molto semplice... Parlando anke un po con i parenti abbiamo capito che è molto difficile e quindi abbiamo deciso di sposarci il 21 dicembre!