Visualizza messaggio citato
Ciao anche noi ci sposiamo il 20 giugno 2020 e abbiamo iniziato i preparativi due settimane fa scelto e prenotato chiesa ristorante e musica stiamo valutando il fotografo tu hai fatto tutto?
A leggerti così mi sa che mi manca ancora qualcosina..... ricapitolando ho prenotato Flower designer, musica, location, catering, animazione, parrucchiera, auto, trucco, unghie, abito, partecipazioni, menù da definire, viaggio di nozze (manca andare in agenzia), vestito sposo
mi mancano le fedi che ci stanno pensando i testimoni, fotografo e bomboniere da decidere domani
Allora io ho già prenotato e deciso : Chiesa, Wedding Planner e Flower designer, Weeding bag, Musica in chiesa, Location, Catering , Animazione bimbi, Musica ricevimento, Fotografo, Video Maker, Parrucchiera , MUA , Auto .
Devo ancora scegliere:
Menù matrimonio che vado domani, Bomboniere , Viaggio di nozze, Torta, - Anelli, Vestito da sposa, Vestito da sposo.
Visualizza messaggio citato
Come stai messa tu con i preparativi? Io ho location, chiesa, fotografo e dj... In questi giorni sto girando per i fiori e il parrucchiere
Ciao io mi sposo il 24/04/2020 e mancano 188 giorni😍😍Sono andata a sbirciare proprio Stamattina... E pensare ke sono partita ke erano 600 giorni.. Non vedo il sogno di una vita ❤️