Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Settembre 2025 Napoli

Ciao sposine 2025, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto zona caraibi per settembre? So che è sconsigliato ma sposandomi a settembre non vorrei r

Teresa, il 4 Febbraio 2025 alle 13:48 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Salvato
Ciao sposine 2025, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto zona caraibi per settembre? So che è sconsigliato ma sposandomi a settembre non vorrei rimandare il viaggio

Luna di miele 2025

71%

27 voti

Luna di miele

29%

11 voti

7 Risposte

Ultime attività da Giuliano, il 5 Febbraio 2025 alle 09:14
  • Giuliano
    Sposo Principiante Settembre 2025 Milano
    Giuliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo pensato ai Caraibi.. Ma sposandoci a fine settembre abbiamo cambiato meta.
    Ci siamo innamorati del madagascar e non vediamo l'ora di partire.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2025 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi stiamo valutando di andare ad Aruba a settembre (qualche giorno oltre a un on the road negli USA)... da quello che ci è stato detto, dovrebbe essere al sicuro da uragani o altro perché è sempre Mar dei Caraibi ma rimane molto più giù, vicino al Venezuela.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto ugualmente a luglio e agosto di andare in Messico perché ormai il tempo è imprevedibile, il Messico offre oltre alle spiagge anche tanta cultura e quindi abbiamo scelto di completare la nostra luna di miele in Sud America aggiungendo al Perù questa meta nonostante il clima. Una mia amica è stata a Santo Domingo quest'estate e il clima è stato perfetto.
    Se proprio volessi essere più sicura dovresti andare verso Aruba ma la spesa è maggiore.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! E' vero che il meteo ormai è imprevedibile ma se proprio vuoi scegliere questa meta, aspetterei qualche mese per stare più tranquilla.

Noi ci sposiamo a inizio settembre ed eravamo convinti di scegliere il Giappone. Informandoci, ci siamo resi conto che il periodo non era dei migliori (possibili tifoni - negli ultimi anni ce ne sono stati proprio nel periodo che abbiamo scelto per il viaggio di nozze) quindi, alla fine, abbiamo deciso di coronare un altro nostro sogno: Sudafrica e Seychelles per le quali il periodo è molto meglio.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2025 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a fine agosto e faremo crociera ai caraibi qualche mese dopo, meglio aspettare un pochino e fare una luna di miele da sogno che trovarsi in mezzo a diluvi, cicloni e uragani e rovinarsi per sempre il ricordo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, potresti aspettare semplicemente un paio di mesi, senza rimandare di molto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, anche noi ci sposiamo a settembre e fare la crociera ai Caraibi era un nostro possibile viaggio ma più persone, compresa l'agenzia di viaggi, ce lo hanno sconsigliato perchè in quel periodo si verificano cicloni, uragani.. e quindi penso proprio che opteremo per l'Africa già in cima alla nostra lista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione