- Matrimonio
- Community
Chiara
Gattinara, Vercelli · Da Marzo 2024
Sono una persona riflessiva, empatica e creativa. Mi spendo molto per la mia famiglia e i miei amici, spesso penso prima agli altri che a me. Amo leggere... Visualizza altro
Sono una persona riflessiva, empatica e creativa. Mi spendo molto per la mia famiglia e i miei amici, spesso penso prima agli altri che a me. Amo leggere nel mio tempo libero, ma anche guardare le serie tv (davvero tante serie tv). Lavoro nella comunicazione.
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in chiesa nel mio paese di origine in Piemonte, per poi spostarci in un agriturismo per la cena. Lo stile sarà country chic e l'idea è che il matrimonio sia una grande festa in cui tutti si divertano celebrando il nostro grande giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California + Aruba
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
127
Ciao a tutte future spose , avete idee su dove andare a vedere le scarpe da sposa !? Mi sposerò a luglio quindi sandalo aperto ! Grazie
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Stefania
272 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
277 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho partecipato a un sondaggio
282 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM