- Matrimonio
- Community
Chiara

Gattinara, Vercelli · Da Marzo 2024
Sono una persona riflessiva, empatica e creativa. Mi spendo molto per la mia famiglia e i miei amici, spesso penso prima agli altri che a me. Amo leggere... Visualizza altro
Sono una persona riflessiva, empatica e creativa. Mi spendo molto per la mia famiglia e i miei amici, spesso penso prima agli altri che a me. Amo leggere nel mio tempo libero, ma anche guardare le serie tv (davvero tante serie tv). Lavoro nella comunicazione.
- Sposa Abituale
- 316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo in chiesa nel mio paese di origine in Piemonte, per poi spostarci in un agriturismo per la cena. Lo stile sarà country chic e l'idea è che il matrimonio sia una grande festa in cui tutti si divertano celebrando il nostro grande giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
62Ciao sposine 2025, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto zona caraibi per settembre? So che è sconsigliato ma sposandomi a settembre non vorrei rimandare il viaggio
Perché hai scelto ""?

Ciao spose, millesimo mio post della settimana. Voi all addio al nubilato avete invitato anche colleghe e capa? Chi ha un bel rapporto le ha invitate o avete evitato per tenere le cose distinte? (Vita...

Buongiorno sposine e buon fine settimana! Avete già scelto la musica che vi accompagnerà durante il vostro primo ballo? Noi proprio ieri sera abbiamo scelto "Perfect" di Ed Sheeran però quella cantata...
Attività

Ho partecipato al sondaggio di Teresa
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao sposine 2025, vorrei sapere se qualcuna di voi ha scelto zona caraibi per settembre? So che è sconsigliato ma sposandomi a settembre non vorrei rimandare il viaggio

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione