Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Ravenna

Ciaoo devo organizzare l addio al nubilato a mia sorella ravenna o milano marittima

Simona, il 12 Marzo 2015 alle 21:26 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 5
Ciao a tutte devo organizzare l addio al nubilato a mia sorella vorrei una puzzeria che dopo faccia anke ballare a ravenna o a milano marittima e se potete qualche idea x far si che tutti si divertano.. Vorrei sapere anche quanto potrebbe costare affittare uno spogliarellista

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Marzo 2015 alle 23:46
  • S
    Ravenna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x le vostre risposte proverò a chiamare x informarmi x i prezzi l addio e il 19maggio cercherò di accontentare tutti gli invitati e specialmente mia sorella.. Un ultima cosa sapete dove posso trovare delle caramelle o scherzetti spiritosi adatti alla serata da poter dare alla sposa??
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale i locali che fanno addii al celibato e nubilato hanno dei rapporto con delle agenzie per gli spogliarelli..
    Il mio fm da testimone ha fatto così !
    • Rispondi
  • Helena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Ravenna
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di pizzerie che fanno ballare nè a ravenna nè a milano marittima che io sappia non ce ne sono.. Puoi optare però per una cena al pacifico dinner e poi andare al pineta.. Certo non so che cifra hai intenzione di spendere.. Se no puoi optare per gli street bar li attorno tipo vanquis e Casablanca per un aperitivo.. Puoi anche optare per la pousada che è molto carina e si mangia anche molto bene.. Ma è quasi sempre piena.. Per lo spogliarellista sinceramente non so a chi potrai rivolgerti.. Li a milano marittima c' è un locale di streep ma credo che ci siano solo donne che lo fanno.. Spero di esserti stata utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il giorno in una bella spa, anche solo tu e lei e la sera una bella festicciola con altre amiche in qualche locale, o a ballare Se vi piace...io non rinuncerei alcerchietto col velo x la sposa, magari magliettine con scritta la data delle nozze ed oppure personalizzate Smiley smile per lo spogliarellista non so come aiutarti, prova magari a contattare agenzie che organizzano feste!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.
    Io frequento la zona ma non so aiutarti.
    Per i locali dove si cena e si fa serata...in che periodo è l'addio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione