Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Bergamo

Ciaooo Sposineee ! Problema Wedding Bag

Antonia, il 15 Marzo 2024 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 7

CIaooo a tutte, mancano 4 mesi al mio matrimonio e più si avvicina e più sto andando in panico, diciamo che è un mix di emozioni che non so come spiegarli.


comunque volevo fare le Wedding Bag per una 60 persona quindi in teoria penso sulle 30 buste anche perché la maggior parte sono coppie o famiglie .

quindi mi chiedevo se avete qualche consiglio e se avete foto di dove avete acquistato e del risultato .


sono un pò in crisi 😂


7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Marzo 2024 alle 18:48
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sii, le ha realizzate la mia mamma. Dentro inseriremo: bolle sapone, ventaglio, libretto messa, petali, fiocco macchina, sacchetto con delle caramelleCiaooo Sposineee !   Problema Wedding Bag 1

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2024 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò, metterò soltanto ventaglio e librezzo nozze sul banco in chiesa.
    Se avessi deciso di farlo avrei inserito: fazzoletti ventaglio libretto nozze riso da lanciare oppure le bolle
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una spesa che ho tagliato ma avrei messo: fazzoletto, riso o bolle, caramelle o mentine, ventaglio e assolutamente antizanzare.
    In Emilia non puoi fare senza.
    Purtroppo le salviette singole non le ho trovate, ma come alternativa anche carina e simpatica per le foto ci sarebbero i braccialihttps://amzn.eu/d/eIEZARv
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco molto bene, proprio per questo l'ho tagliata come spesa...

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi metteremo solo bottiglietta d'acqua (sposandoci in spiaggia), bolle di sapone da fare al posto del lancio e un fiocco in tessuto per l'auto!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bergamo
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora si pensavo di mettere ventaglio, mentine, , ventaglio , fazzoletti e antizanzanra anche se quest ultimo non trovo da nessuna parte anche perché non voglio spendere tanto.

    Già il matrimonio ci sta costando più di quanto doveva essere.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, personalmente non le farò per una questione di budget ma se le avessi fatte le avrei composte così: fazzolettini, mentine, bolle di sapone, stella scintillante da utilizzare al taglio torta... per te che vedo che ti sposi a luglio metterei anche il ventaglio... e non so a Bergamo, ma a Ferrara sarebbe d'obbligo un'antizanzara e un dopo-puntura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione