Ciaooo allora sto facendo i segna posti, vorrei un consiglio cono confusissima, sono dei cuoricini in polvere di ceramica e vorrei mettere il nastro come nella foto che vi sto mettendo qua sul post, praticamente: fiocco insieme a quella specie di ‘appendino’ Appunto, come faccio a fare il fiocco così identico? Qualcuna che mi spiegaaa grazieee 😂😂😘
Il fiocco fatto così solitamente io lo faccio inserendo due nastri: uno sotto con il fiocco e uno sopra con un altro fiocco e poi gli unisco con la colla caldo. Oppure puoi fare il fiocco normale e poi un fiocco a parte con un pezzo di nastro e metterlo sopra con la colla caldo🥰
Si, Forse due nastri è meglio... Oppure devi inserire il filo una volta, poi fare un altro giro e lasciare il primo piu morbido (così è un appennino) e poi reinserirlo una terza volta e fare il nodo /fiocco. È complicato 😂 oppure fai un nastro, lo chiudi con la colla caldo e poi fai con un altro nastro il fiocco. Non so 😂
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma no dai,sono sicura che sarà più semplice di quello che credi
Visualizza messaggio citato
No, perché? Provaci dai a fare delle prove, magari ti riescono e nn sai nemmeno come! 😃😃 Prova a guardare anche un tutorial su YouTube! 💪🏻 💞💞💞
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sono due nastri incollati uno sull’altro, se hai la pistola per la colla a caldo è semplice! Un nastro è stato fatto ad anello ed è stato inserito tipo gancio nel buco e poi successivamente è stato incollato sopra il fiocco🎀
Non sono esperta, ma potrebbero essere due nastri diversi, uno in verticale per fare L’ appendono e l’altro che fa il fiocco e nasconde la chiusura del primo 🤔 non vorrei dire cavolate, vediamo se arriva qualcuna più brava di me🤣
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,a me sembra che sia stato messo il nastrino per appendere con il nodino all'interno del buco e sopra quel nastro sia stato preso altro nastrino e sia stato fatto un fiocchetto,avendo fiocchetto e nastra per appendere.Non so se mi sono spiegata😅😅😅