Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli

Cibo Castello Giusso

Lorena, il 6 Dicembre 2021 alle 20:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Buonasera ragazze!
Volevo informazioni sul cibo al Castello Giusso.
Qualcuna può aiutarmi?

7 Risposte

Ultime attività da Gizzi, il 10 Novembre 2022 alle 22:39
  • Gizzi
    Sposa Novella Giugno 2023 Caserta
    Gizzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,per quanto riguarda gli allestimenti cosa ti hanno detto???io dalle foto li vedo molto semplici..quelle tovagliato binaco per i tavoli dove offrono il buffet non mi convincono molto
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2023 Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo...ho letto qualche recensione di lamentele dei condomini per la musica...chissà
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2023 Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo essere sincero. È proprio dove é posizionata la terrazza che rende il tutto più bello. Poi comunque il castello, la piscina i giardini... la vedo una location veramente completa. Poi Comunque un altra cosa da non trascurare è il fatto che semmai dovesse venire a piovere c è la possibilità di sfruttare più di un ambiente interno e questo è sicuramente un vantaggio perché ti permette di rendere comunque il matrimonio una festa dinamica e non la solita mangiata al ristorante, dove ti siedi alle 14 e ti alzi alle 20 per intenderci.
    L unica cosa che non posso sapere è il cibo e appunto per questo chiedevo e i volumi per la musica, perché ho letto qualchev
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luigi io ne ho sentito parlare molto bene del cibo da chiunque ci è stato a degli eventi. La location per me è spettacolare a te ha colpito?
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2023 Napoli
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Salve ragazze, io ho un preventivo a 150 + iva, direi abbastanza completo, ma le mie perplessità sono le medesime: come si mangia?

    Il cibo è di qualità? Paragonabile alla cucina di altre location nei dintorni?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorena piace molto anche a me castello Giusso... se è è possibile vorrei chiederti delle info. Che prezzo ti hanno fatto? e Poi ho visto che ha la sala all'aperto è sconsigliato un matrimonio di giorno? grazie in anticipo

    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lorena,

    prova a dare un'occhiata a questi post che potrebbero fare proprio al caso tuo:

    👉 Esperienze di sposi al Castello Giusso

    Per il resto, come procedono i preparativi?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione