- Matrimonio
- Community
Lorena

Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Buonasera ragazze! Volevo informazioni sul cibo al Castello Giusso. Qualcuna può aiutarmi?

Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...

Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
715 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...

843 giorni faSpos*, ma lo sai che abbiamo anche un'e-commerce? Save the date, partecipazioni e buste, cartoleria di nozze per la cerimonia, poster.. e molto altro ancora! Per scoprire tutti i nostri prodotti e le grafiche a disposizione, clicca qui: cartoleria...

843 giorni faSpos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai condividere molte informazioni utili con i tuoi...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione