Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2023 Novara

Ciclo aiuto

Serendipidy, il 21 Marzo 2020 alle 10:22 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno ragazze voglio chiedervi un parere. Ho avuto un ritardo di 2 giorni e prima del ciclo ho avuto forte dolore al seno e dolori al basso ventre continui(mai avuti nella fase premestruale anzi i dolori del ciclo si presentano il 2 giorno di ciclo solitamente ) questo mi fece sperare ad una gravidanza ma ovviamente poi nn è stato così. Pero la mia domanda è questa :ho avuto dolori fortissimi stanotte e crampi e stamattina anche e ho sto avendo un flusso talmente forte che perdo coaguli di sangue veramente grandi tanto da cambiare l assorbente ogni 5 min o addirittura restare sul wc per un po. Nn vorrei fosse accaduto qualcosa perché tutto ciò è davvero insolito

2 Risposte

Ultime attività da Serendipidy, il 21 Marzo 2020 alle 10:45
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Serendipidy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l ho fatto dopo al2 giorno di ritardo ma è risultato negativo non so cosa pensare nn ho mai avuto problemi d questo genere ciclo sempre regolare. E dolori solo durante il ciclo alla pancia . Ma tutto quello che è successo prima mi ha portato davvero a pensare ad una gravidanza. Nn so. In ogni caso appena termina l allerta del virus conto d fare un controllo dal gine
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti avere avuto un aborto molto precoce. Avevi fatto qualche test di gravidanza?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione