Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loveme
Sposa Novella Dicembre 2017 Milano

Ciclo aiuto primolut nor

Loveme, il 21 Agosto 2017 alle 10:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao ragazze.ho un bel problema.penso che avro il ciclo il giorno del mio matrimonio a dicembre.io sto malissimo proprio dolori... flusso ingestibile.. nausea.... quindi... devo evitarlo per forza.ho sentito parlare di primolut nor per posticiparlo.. pero.... visto che non l ho mai preso e leggo che ha tanti effetti collaterali ho paura a usarlo 3 gg prima del.matrimonio per cui mi chiedevo. ma se io mi posticipo ad esempio il ciclo d settembre... gli altri 3 saranno automaticamente posticipati anche loro o no??? come funziona???

5 Risposte

Ultime attività da Roby, il 21 Agosto 2017 alle 16:59
  • Roby
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente succederà la stessa cosa anche a me perché il mare mi ha sballata tutta, ho prenotato la visita dal ginecologo per consigli più approfonditi
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio quella sera, che al viaggio di nozze😜
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso l'anello e a conti fatti mi sarebbe dovuto venire il ciclo il primo giorno di viaggio di nozze..piano piano,un paio di giorni al mese,me lo sono anticipato di 1 settimana Smiley winking
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Imperia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mai sentito... Io per evitare il problema ho iniziato con nuvaring (contraccettivo ormonale) e non l'ho più smesso anzi... so esattamente quando mi vengono mi durano 3 giorni e zero male! Per una come me che ho ritardi anche di 2 settimane nausea mal da star piegata e flusso super per 8 giorni è manna dal cielo! Ovviamente sotto prescrizione medica!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro l'unica cosa che puoi fare è andare dal ginecologo, noi non possiamo darti.consigli coscienti qui sul sito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione