Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa
Sposa Precisa Agosto 2018 Latina

Ciclo anovulatorio

Sposa, il 13 Marzo 2019 alle 18:50 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera a tutteee!!! Questo mese ho avuto un Ciclo anovulatorio... Non avendo ovulato sapete se il ciclo successivo potrebbe arrivare prima del solito? Grazie a tutteee 😘😘😘

6 Risposte

Ultime attività da Erika, il 17 Maggio 2020 alle 11:35
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposa so che è un topic vecchio ma se posso chiederti ti ricordi poi come è stato il ciclo? Sono nella stessa situazione 23pm e non ho rilevato nessun picco LH con gli stick questo mese, quindi credo proprio di non aver ovulato, è un po’ che utilizzo gli stick ed ho sempre visto il picco, inoltre da tre mesi che era sempre regolare mah non so che ciclo aspettarmi arriverà in anticipo, in ritardo grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok! Grazie per la risposta 😉
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho usato gli stick che rilevano l ovulazione e non l hanno mai rilevata. L unica cosa che ho notato é che non ho avuto perdite!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fino a che non ovulo non mi viene il ciclo..

Fino a che non ti viene il ciclo non puoi dire con certezza di avere avuto un ciclo anovulatorio.. Magari fino adesso non hai visto l'ovulazione, ma potresti vederla tra qualche gg.

Ognuna è fatta a suo modo!

Quando non ho ovulato ho avuto il ciclo per circa un mese ad intermittenza.. Ma venivo da un viaggio lungo in aereo con scali lunghi e stressanti, ho imputato il tutto proprio ad un disagio da aereo

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Scusate l'ignoranza ma come si riconosce un ciclo anovulatorio?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io in passato ne ho avuti e il ciclo successivo viene regolare..ovviamente dipende da una serie di fattori ma sicuramente non dall ovulazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione