Ciao a tutte!!! Non scrivo spessa vi leggo sempre.. ☺️ ho 30 anni e sono al terzo mese di tentativi e al primo mese di utilizzo degli Stick canadesi x l'ovulazione.. premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolare poi ho preso la pillola x anni e l'ho smessa lo scorso maggio per iniziare la ricerca.. inoltre è da aprile che prendo acido folico su consiglio della gine.. i primi due cicli post sospensione della pillola li ho avuto di 32 e 35 giorni senza beccare la cicogna.
Ho iniziato a monitorare con gli Stick da lunedì (ero al 11 pm) oggi sono al 15 pm e gli Stick sono sempre negativi senza neanche un accenno di una seconda linea.. sono bianco latte con solo la linea di confronto.. perciò mi sta venendo il dubbio di avere cicli senza ovulazione.. secondo voi è possibile? Avete qualche consiglio x utilizzare gli Stick al meglio? Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? Scusate le mille domande ma anche se è solo il terzo tentativo sono già un po' in paranoia anche se cerco di non pensarci! Grazie mille in anticipo! 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e coincide con l’arrivo del ciclo? Ecco...

Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...