Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2018 Genova

Ciclo anovulatorio e Stick canadesi..aiuto!

Giulia, il 12 Luglio 2019 alle 20:43 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte!!! Non scrivo spessa vi leggo sempre.. ☺️ ho 30 anni e sono al terzo mese di tentativi e al primo mese di utilizzo degli Stick canadesi x l'ovulazione.. premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolare poi ho preso la pillola x anni e l'ho smessa lo scorso maggio per iniziare la ricerca.. inoltre è da aprile che prendo acido folico su consiglio della gine.. i primi due cicli post sospensione della pillola li ho avuto di 32 e 35 giorni senza beccare la cicogna.
Ho iniziato a monitorare con gli Stick da lunedì (ero al 11 pm) oggi sono al 15 pm e gli Stick sono sempre negativi senza neanche un accenno di una seconda linea.. sono bianco latte con solo la linea di confronto.. perciò mi sta venendo il dubbio di avere cicli senza ovulazione.. secondo voi è possibile? Avete qualche consiglio x utilizzare gli Stick al meglio? Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? Scusate le mille domande ma anche se è solo il terzo tentativo sono già un po' in paranoia anche se cerco di non pensarci! Grazie mille in anticipo! 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 13 Luglio 2019 alle 16:04
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho sempre avuto un ciclo di 31 gg e l'ovulazione a me viene tra il 16 e il 20...considera che essendo un ciclo un po' più lungo del normale, l'ovulazione tarda di conseguenza...continua a farli e vedi se arriva, se controlli il muco cervicale può aiutarti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille comunque x la risposta.. penso che se gli Stick continueranno ad essere negativi chiamerò la ginecologa x una visita il mese prossimo.. anche xchè prima di smettere la pillola alla visita mi aveva detto che c'erano già due bei follicoli pronti quindi non so che pensare ...
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non posso aiutarti x gli Stick perché non usavo quelli x monitorare l ovulazione...posso dirti xò che dopo aver sospeso la pillola ho avuto anche io cicli anovulatori non consecutivi x un po' di tempo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì speriamo x entrambe davvero!! Il lo Stick cerco di farlo sempre tra le 11 e le 12 trattenendo la pipì.. è vero che può essere presto visto il ciclo lungo xo ho letto che si può ovulare anche al 20 pm xo essendo al 15 pm penso che una linea anche se appena accennata dovrei iniziare a vederla.. invece nulla.. 😭😭😭
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ho la tua stessa paranoia, nel senso che ho sospeso pillola ad ottobre, fino a maggio ultra regolare a 31 / 32 giorni, poi da li ciclo di 36 e ultimo di 47😱! Anche io presa malissimo ho iniziato con stick e io li vedo sempre negativi ma con seconda linea sempre lieve...magari per te è presto e fra poco vedrai diventare positivo lo stick! Lo auguro ad entrambe!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna??? 🥺🥺🥺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione