Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2015 Campobasso

Ciclo anticipato e adesso???

Francesca, il 29 Maggio 2015 alle 10:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao ragazze,
Mi sposo il 28 giugno e questo mese il ciclo ha deciso di anticiparmi di 2 giorni...quindi mi verrebbe il 27 giugno... E adesso? Devo solo sperare che mi anticipi o mi ritardi... Altrimenti se vado dal ginecologo cosa potrebbe consigliarmi?

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Maggio 2015 alle 15:55
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché sono anni che nn vai da un ginecologo sarebbe il caso che tu ci.andassi il prima possibile..anche perché ovviamente molto più ferrato in materia rispetto a un.medico di base.
    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, pure io avrò il ciclo in quel periodo, non sò se riesco a scongiurare il giorno delle nozze a in viaggio mi beccano sicuro. Che fare???nulla...mi armerò di assorbenti interni...e aspetterò che passino. Sono contraria alla pillola, perchè gonfia e fa male. Un bacione

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fonte: torrinomedica
    Ci sono indicati tutti gli effetti collaterali e quanto è pesante questo farmaco!

Ciclo anticipato e adesso??? - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il farlutal è un farmaco... Progesterone che non fa assolutamente bene assunto giusto per ritardare il ciclo.. Ha effetti collaterali anche pesanti e soprattutto quando poi avrai la mestruazione sarà molto abbondante e dolorosa..
    Te lo dico per esperienza di una mia amica che l ha voluto usare!!
    Oltretutto non penso che il tuo medico di base ti prescriva questo farmaco senza un motivo di salute valido.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un ciclo fastidioso ma dato che sono anni che non vado dal ginecologo dovrei andare dal medico di famiglia. Vedrò cosa fare! Al massimo anch'io manderò la controfigura ahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono contraria all'uso della pillola..anch'io il giorno del mio matrimonio dovrei avere il ciclo ma non importa :-)
    • Rispondi
  • Mcarmen
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cosenza
    Mcarmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente succederà anche a me...me ne sto facendo una ragione Smiley ups
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok incaso fammi sapere così mi informo anch'io
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parla bene chi dice, lascia che sia il corso della natura, evidentemente ha la fortuna di avere un ciclo "tranquillo" ma becchi una come me che quando mi arriva ho dolori lancinanti, cali di pressione con relativi svenimenti, nausea e mal di testa fortissimi.... e al matrimonio dovrebbero portarci la mia controfigura ahahahahah io proprio per questo ho consultato la ginecologa mesi fa, che conosce perfettamente la mia situazione e che mi ha fatto riprendere la pillola in modo da farlo ritardare.... diciamo che a un mese di distanza forse era il caso che tu la avessi consultata un pò prima, ma prova a sentirla e vedrete una soluzione insieme :-)

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io facilmente mi sposo col ciclo beh me ne faro' una ragione

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io mi sposo con il ciclo è una cosa naturale non vedo qual è il problema siamo donne
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia fare al corso della vita. Nn tardare o fare pasticci con pillole o quantomeno altro. Nn sarà il ciclo a rovinare il giorno più bello. D altro de fa parte della vita ormai.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lascerei fare la natura così come ha deciso! Spera che non vengano, ma nel caso in cui arrivino non farti rovinare la festa da loro e prepara il kit di emergenza con assorbenti e antidolorifici! Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno parlato del Farlutal che ritarda il ciclo. Andrò dal medico per vedere cosa ne pensa.
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a consultare dal medico. Na mi ha detto che non conviene perché devo fare esami analisi e quant'altro x prendere la pillola. .. quindi spero solo che mi ritardi no come fanno sempre.... mi sposo l.uno agosto e mi dovrebbero venire il due. Ma allo stesso tempo...parto il 4 x il viaggioooooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai niente.. Non imbottirti di pastigliette o cose varie. Siamo donne e dobbiamo conviverci. Niente potrà rovinare il tuo gg. Il ciclo e fisiologico e fa parte di noi. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che conti fare ormai...ci mancava solo il ciclo!!! Cercherò di stare più tranquilla grazie. Tu che vitamine prendi?  
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda, secondo me devi tranquillizzarti... Con lo stress da matrimonio può tranquillamente sballarsi... Comunque lo scarto di giorni e' davvero poco quindi i conti si fanno male! Prova a sentire il ginecologo ... Ma io non prenderei niente!!! Ps. Io ho sempre sofferto molto ma da quando uso vitamine per rinforzare il sistema immunitario anche il ciclo e' diventato più dolce !!!;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione