- Matrimonio
- Community
Mcarmen

Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2014
Ciao a tutte!!mi chiamo Maria Carmela e ho 28 anni...sono fidanzata da quasi 3 anni e il 14 agosto finalmente coronerò il mio sogno d'amore...saranno mesi... Visualizza altro
Ciao a tutte!!mi chiamo Maria Carmela e ho 28 anni...sono fidanzata da quasi 3 anni e il 14 agosto finalmente coronerò il mio sogno d'amore...saranno mesi intensi e pieni di gioia, attesa e speranza!è un periodo che trovo magico...l'inizio di un percorso di vita che mi auguro meraviglioso!!
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Spero siano nozze semplici ed eleganti, dove tutti si divertano!un giorno da ricordare insomma....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
391
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Ciao a tutte! So che il regalo che si fa ai testimoni è una cosa personale però.. Mi date qualche idee?!grazie a tutteeee

Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato al post di Flavia
3481 giorni fa

Ho partecipato al post di Chiara
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3484 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione