Vai ai contenuti principali
Mcarmen
Mcarmen

Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2014

Ciao a tutte!!mi chiamo Maria Carmela e ho 28 anni...sono fidanzata da quasi 3 anni e il 14 agosto finalmente coronerò il mio sogno d'amore...saranno mesi... Visualizza altro

Ciao a tutte!!mi chiamo Maria Carmela e ho 28 anni...sono fidanzata da quasi 3 anni e il 14 agosto finalmente coronerò il mio sogno d'amore...saranno mesi intensi e pieni di gioia, attesa e speranza!è un periodo che trovo magico...l'inizio di un percorso di vita che mi auguro meraviglioso!!

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2015

3175giorni 11hh
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
C
Regalo testimoni!!
Chiara, Il 5 Agosto 2015 alle 15:45

Ciao a tutte! So che il regalo che si fa ai testimoni è una cosa personale però.. Mi date qualche idee?!grazie a tutteeee

Chiara, giovedì 6-Ago-15 10
Maria
Info benedizione papale
Maria, Il 30 Luglio 2015 alle 22:50

Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......

Farfallina, giovedì 17-Dic-15 75
Valentina
Tavolo bambini
Valentina, Il 30 Luglio 2015 alle 13:30

Buongiorno ragazze, ho bisogno proprio del vostro aiuto. La situazione è questa, dovrei avere circa una decina di bambini al matrimonio ed ho subito pensato di cercare un animatore e gestire il tavolo...

Moira, sabato 25-Nov-17 72
M
Sito martha's cottage... opinioni?
Marcella, Il 29 Luglio 2015 alle 10:47

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha mai fatto acquisti su questo sito? Come vi siete trovate? Sia per la qualità dei prodotti ricevuti che per i tempi di consegna? Ho visto molte cose carine, mi sembra...

Marcella, sabato 2-Dic-17 23
J
Vi piace la mia acconciatura ??? help meeeee
Jasmine, Il 25 Giugno 2015 alle 23:49

Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii

Assia, martedì 21-Lug-15 166
S
Amici che si lasciano
Silvia, Il 17 Luglio 2015 alle 11:51

Ed ecco qui la situazione in cui speravo di non ritrovarmici mai. Due amici carissimi si sono lasciati io sono stata chiara con entrambi dicendo che voglio entrambi al matrimonio in quanto voglio ad...

Cristina, martedì 21-Lug-15 30
A
Quanto manca alle vostre nozze???
Alessandra, Il 1 Settembre 2013 alle 16:51

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

De Gaetani, sabato 18-Apr-20 3.363
Melania
Regalo testimoni
Melania, Il 16 Luglio 2015 alle 17:15

Buonasera ragazze, cosa regalerete ai vostri testimoni???? Io non so... avevo pensato a uno smartbox o qualcosa del genere...

Maria Rosa, giovedì 27-Ago-15 34
L
Ragazze quanto avete pagato la chiesa dove vi sposerete? avete vincoli?
Luana, Il 29 Giugno 2015 alle 18:10

Ciao ragazze.. io sto pagando 300 euro in chiesa dove mi sposero.. è una chiesa barocca si trova a Palemo zona Teatro Massimo e la chiesa di Sant'Ignazio M. all'Olivella. vilcoli: niente tappeto,...

Lucia, sabato 11-Lug-15 46
E
Facciamoci due risate...:-)
Enza, Il 3 Luglio 2015 alle 19:03

Salve dolci mammine,vi seguo sempre..e nell'attesa di essere una di voi leggo spesso articoli riguardanti la gravidanza..oggi mi sono imbattuta in delle foto che vengono definite le più brutte foto...

Alessandra, giovedì 9-Lug-15 37
Sara
Quale vestito preferite??
Sara, Il 3 Luglio 2015 alle 23:07

A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!

Monica, lunedì 20-Lug-15 336
G
Dove comprare l'abito da sposa tra Catanzaro e Cosenza?
Graziella, Il 25 Giugno 2015 alle 10:50

Buongiorno, vorrei qualche consiglio su dove comprare il mio abito,io abito nella zona di Soverato ma mi sposto tranquilalmente anche a Cosenza...

Laura, lunedì 13-Lug-15 9
A
Unghie
Alessandra, Il 5 Giugno 2015 alle 15:45

Ciao ragazze stavo guardando in internet qualche unghia, io ho sempre il gel e non sono una da classico e semplice french bianco, ho sempre unghie parecchio stravaganti sia su colore ke per...

Lara, venerdì 31-Lug-15 44
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Francesca
Ciclo anticipato e adesso???
Francesca, Il 29 Maggio 2015 alle 10:32

Ciao ragazze, Mi sposo il 28 giugno e questo mese il ciclo ha deciso di anticiparmi di 2 giorni...quindi mi verrebbe il 27 giugno... E adesso? Devo solo sperare che mi anticipi o mi ritardi......

Laura, venerdì 29-Mag-15 18
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
V
Quanto è costato il vostro abito e i fiori?
Valeria, Il 26 Maggio 2015 alle 10:49

Domanda magari indiscreta ma se qualcuna ha voglia di rispondermi giusto pour parler quanto è costato il vostro abito? e i fiori per addobbi Chiesa, bouquet ecc.? quando un prezzo vi sembra eccessivo?...

Tiziana, martedì 26-Mag-15 25
Michela
Sinceramente....cosa ne pensate del vestito mamma sposo?
Michela, Il 25 Maggio 2015 alle 15:10

...vorrei sentire i vostri pareri....

Valentina, lunedì 10-Ott-16 466
Giorgia
"Sì, lo voglio" - Il vestito
Giorgia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:19

Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...

Sara, venerdì 13-Mag-16 758
Giorgia
Come descrivereste la vostra storia in 3 parole?
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:39

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Emanuela, sabato 12-Dic-15 730
Maria
Quale principe disney è il tuo fm?
Maria, Il 28 Ottobre 2014 alle 18:23

Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...

Valentina, domenica 24-Mag-15 293
Pamela
Ma piace solo a me lo stile classico?
Pamela, Il 19 Maggio 2015 alle 00:06

Ciao ragazze. Mi domandavo se piace solo a me lo stile classico? No perche' ieri stavo girando un negozio di arredamento con il mio fm e praticamente le giovani coppie erano immerse nello stile...

Claudia, mercoledì 20-Mag-15 31
E
Ansiosa
Emanuela, Il 17 Maggio 2015 alle 18:07

Oggi. -80 giorniiiiiiiii.........ansiaaaaaaa

Nicoletta, lunedì 18-Mag-15 12
E
Curiosità
Emanuela, Il 16 Maggio 2015 alle 06:57

Ciao sposine volevo sapere se qualcuna come me a meno di tre mesi dal grande giorno nn sa ancora se riuscirà a fare il viaggio di nozze.. ....noi pultroppo nn ci rientriamo nel budget.. ........quindi...

Dharma, sabato 16-Mag-15 12
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
Mcarmen
Promessa rovinata
Mcarmen, Il 13 Maggio 2015 alle 23:24

Un giorno da ricordare...e in effetti lo ricorderò per il sangue acido che mia suocera e mio cognato mi hanno fatto venire! Sempre a lamentarsi, sempre annoiati e seccati! Mio cognato non si è...

Giusy, venerdì 3-Lug-15 20 1.401
Letizia
Testimone senza cresima?
Letizia, Il 6 Maggio 2015 alle 16:29

Ciao bellezze, Ho scoperto che uno dei miei testimoni non ha la cresima. Visto che mi sposerò in chiesa secondo voi questo sarà un problema? Il mese prima di me si sposa la sorella del mio testimone...

Roberta, mercoledì 6-Mag-15 34
Mimma
Folletto si o no?
Mimma, Il 16 Settembre 2014 alle 10:30

Ciao ragazze,sicuramente potrete aiutarmi su questo dilemma... ma la folletto che ha di esclusivo rispetto agi altri prodotti similari venduti nella grande distribuzione? perché preferire folletto e...

Katia, venerdì 8-Mag-15 111
Jolanda
Ragazze aiutino per me... quale scelgo?
Jolanda, Il 28 Aprile 2015 alle 20:05

Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 434
Angela e Peppe
Quanto manca al grande giorno???
Angela e Peppe, Il 6 Maggio 2015 alle 12:17

Ciao a tutte.. come vanno i preparativi e soprattutto quanto manca al grande giorno?.. Io e il mio fm siamo a buon punto...stiamo oranizzando tutto nei minimi dettagli..siamo felicissimi di questo...

Andreina, giovedì 7-Mag-15 28
Bibi
Ciao ciao 8
Bibi, Il 6 Maggio 2015 alle 13:18

Come da titolo oggi diciamo ciao all 8 e prende posto il 7.. siamo a- 799 ke emozioneee nn vedo l ora ke il numero diventi a 2 cifreeeee volevo condividerlo kn voi baci a tuttiiiiiiii

Giulia, giovedì 7-Mag-15 22

Gruppi generali

Ispirazione