Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mcarmen
Sposa Precisa Agosto 2015 Cosenza

Promessa rovinata

Mcarmen, il 13 Maggio 2015 alle 23:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Un giorno da ricordare...e in effetti lo ricorderò per il sangue acido che mia suocera e mio cognato mi hanno fatto venire! Sempre a lamentarsi, sempre annoiati e seccati! Mio cognato non si è presentato ne in comune e ne in chiesa e non ha voluto fare nemmeno una foto...tanto valeva non venire nemmeno alla cena! Ah la cena...in fretta e furia abbiamo dovuto fare la torta perché altrimenti già dopo il primo se ne sarebbero andati! Il motivo?! Una stanchezza improvvisa di mia suocera e un appuntamento più importante della promessa del fratello per mio cognato! In tutto ciò mio suocero (un santo!) stava in silenzio imbarazzato! Scusate lo sfogo...ma questa è solo una delle tante che i due "pezzi forti" della famiglia del mio fidanzato mi combinano...ci passo sempre sopra ma stasera mi sento davvero delusa e amareggiata! È mai possibile che esistano persone così egoiste da non riuscire a condividere la felicità di un figlio o di un fratello, pensando solo a loro stesse?! Io non ho parole...perché vedo i sacrifici che fa la mia famiglia e l'entusiasmo che hanno per il mio matrimonio! Che tristezza...

20 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 3 Luglio 2015 alle 14:00
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn.pensarci e se faranno così anke al tuo matrimonio nn accellerare i tempi falli andare via è meglio.la loro assenza
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma la promessa non sono le pubblicazioni? Noi andremo una mattina prima di entrare al lavoro e non faremo nulla. Magari da voi si usa festeggiare ma forse per loro non è una cosa cosí importante, non saprei. Comunque è inutile farsi il sangue marcio, passa oltre e pensa a voi 2.
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tantissima paura ke succederà anche a me stessa cosa se nn anche peggio io da un anno ke nn vado più d'accordo con mio cognato x colpa di sua moglie... Noi abbiamo una bimba è estate scorsa la abbiamo battezzata poco prima di battesimo ho discusso con mia cognata x ke era gelosa di tutto quello ke volevamo organizzare e diceva ke sono esagerata mia suocera ha regalato vestito x battesimo alla nostra figlia e mia cognata voleva a tutti costi ke vado da original Marins o negozio simile prendere un straccio di vestito... Io e mio compagno abbiamo scelto negozio di pettit è vestito costava 270 + accessori euro adesso mi direte ke sono veramente esagerata xo battesimo e comeatrimonio si fa solo una volta ... A sto punto ho preso da parte mia suocera e li ho detto ke noi vogliamo quel vestito se lei lo vuole prendere bene altrimenti lo prendiamo noi e ke a mia cognata nn deve più riferire niente... Mia suocera ha regalato vestito alla bimba xo da quel gg se la presa con me xke secondo lei io ero troppo dura con mia cognata e nn dovevo dirli ke battesimo era di mia figlia è ke lo faccio come voglio io e mio compagno
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami permettimi di dirtelo sei stata sciocca tu dovevi terminare la cena con la tranquillità che meritava un gg così importante come la promessa !! Se ne volevano andare bene se ne andavano loro due !!!! Comunque hai ragione la gente egoista
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho ricevuto degli atteggiamenti simili al menefreghismo ed egoismo.ma noi non ci arrendiamo... siano uniti e felici mentre tutti rosicano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale, tranne mia suocera che ora sta recuperando interessandosi un po' di più al mio matrimonio, le mie due cognate pensano solo a fare le prime donne e vedere come vestirsi per farsi notare abbastanza
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene..ti dico solo che la famiglia del mio fidanzato non si è mai interessata di nulla, non ci ha dato assolutamente una mano e dopo che non ci vedevano da nove mesi(viviamo a Dubai), ci hanno fatto andare a dormire in hotel per non scomodare la sorella che ci avrebbe dovuto lasciarci la camera per UNA notte e dormire in un lettino. Anzi mi hanno detto che non sarei dovuta andare così non li mettevo in difficoltà per i letti! Purtroppo si,esistono queste persone che non sanno gioire della felicità dei figli,anzi forse ne sono infastidite
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo so che parlare e' facile ma lascia correre, mni spiace xche' non hanno rispetto per te ma lascia correre e pensa al tuo matrimonio e alla tua vita col tuo fm

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti carmela ha pienamente ragione.... nn hanno rispetto x voi perché tu dovresti averne x loro? Fregatene....
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè hai dato loro tutta questa considerazione? Voi eravate i festeggiati e loro gli ospiti, potevano andar via quando volevano se avevano altri impegni. Io non avrei mai accelerato le cose perchè loro avevano altre cose da fare, anche nel rispetto degli altri ospiti che sarebbero rimasti volentieri, ma cosa sono queste cose?

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sarei fregata altamente non esistono solo loro se ci tengono a presenziare al taglio della torta aspettano nel rispetto dei futuri sposi e degli altri invitati .e che cavolo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera, mi dispiace che ti abbiano rovinato il momento!! Non pensarci più, devi fregartene perché nessuno dovrà rovinarti il giorno del tuo matrimonio!!! Quel giorno sono sicura che sarà tutto stupendo e che sarai felice!!
    Sei fortunata ad avere un ragazzo che è diverso da loro, ci sarà rimasto male anche lui, chissà come ci teneva.. L'importante è che voi due siate insieme ed uniti! Vedrai, il tuo matrimonio sarà lo stesso bellissimo.. E se tua suocera e tuo cognato vogliono andare a casa, che ci vadano!!
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odiosiiiiii.... Grrrrr
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno deve rovinati questi piccoli momenti speciali, per fortuna tuo Fm è diverso e ciò che conta è che vi amate Smiley heart tutto il resto è noia Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2015 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara .... Ti faccio gli auguri per la tua promessa io l ho fatta il 9 aprile e tra 27 giorni mi sposo!

    Le persone che si comportano in questo modo non devono essere calcolate,anzi...declassificale con rispetto e intelligenza.
    Pensa alla felicita' tua e del tuo amore!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene non ci pensare...non vale la pena farti il sangue amaro x loro ke non lo meritano....ti abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non festeggio. Ho voluto evitare tutto ciò proprio per non creare situazioni imbarazzanti. Una firmetta, una foto con le due nostre giovani testimoni nonché nipoti e ognuno a casa sua. Niente suoceri, niente genitori. Festeggeremo una sola volta e basta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Luglio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dar loro tutta questa importanza..non mi pare se la meritano !!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Taranto
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua amarezza...noi non avremo il problema promesaa perché la facviamo in veneto e qui non si usa festeggiare...ma abbiamo il problema matrimonio, ci sposeremo in Puglia, e stiamo trovando non pochi problemi con la famiglia di fm che sembra molto ib difficoltà nella gestione della diatanza per il giorno del matrimonio. ..quasi quasi resterebbero a casa. ... e sicuramente qualcuno non ci sarà
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara....che dirti?!? Fortunatamente i nostri fidanzati hanno imparato a non essere come loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione