- Matrimonio
- Community
Valentina
Roma, Roma · Da Marzo 2013
Sono di Roma, lavoro come impiegata contabile in uno studio commerciale insieme al mio f.m. Amo il cinema e ultimamente ho una passione sfrenata per i... Visualizza altro
Sono di Roma, lavoro come impiegata contabile in uno studio commerciale insieme al mio f.m. Amo il cinema e ultimamente ho una passione sfrenata per i telefilm. Mi piace leggere, il mare, la musica e il riposo......sono una pigrona!
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un ricevimento informale, all'aperto. All'insegna del buon cibo e del divertimento. In una tenuta in campagna, circondati dal verde, con una piccola chiesa che accoglierà giusti giusti gli invitati!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessio-valentina-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
88Manca una settimana esatta....! Come state? emozioni? io sono calmissima!! e questo è strano.... voi? Raccontatemi... un bacione a tutte!!
Ciao a tutte! che avete regalato ai testimoni? io vorrei fare un pensiero ma essendo 3 maschi e una femmina mi trovo in difficoltà! pensavo un pacchetto vacanza o una collana con un ciondolo x tutti...
Salve ragazze qualcuna di voi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze? Io mi sposo a luglio del prossimo anno e partirò ad agosto!
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Lilly
3886 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3898 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3907 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM