- Matrimonio
- Community
Francesca

Forte dei Marmi, Lucca · Da Giugno 2015
Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un... Visualizza altro
Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un bambino meraviglioso di 3 anni e mezzo e siamo felice che farà parte del nostro gg speciale
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sto preparando tutto nei minimi dettagli, è il tema sarà amore e musica
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
20
Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci...

Ebbene si. Anche per me è arrivata la notte prima delle nozze. Un miscuglio di emozioni. Il mio abito appeso in camera dei miei e nessuna voglia di dormire! Ringrazio tutte per il supporto.

Ciao amiche!!!! il 4/10 è ormai alle porte ho biosgno di voi per decidere una cosa. mi sposo di domenica e non so se chiedere un gg di permesso a lavoro per il gg successivo. lavoro nella scuola e...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Veronica
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faCiao amiche!!!! il 4/10 è ormai alle porte ho biosgno di voi per decidere una cosa. mi sposo di domenica e non so se chiedere un gg di permesso a lavoro per il gg successivo. lavoro nella scuola e prederò i gg di congedo matrimoniale 10 gg dopo le...
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione