Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Forte dei Marmi, Lucca · Da Giugno 2015

Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un... Visualizza altro

Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un bambino meraviglioso di 3 anni e mezzo e siamo felice che farà parte del nostro gg speciale

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3133giorni 0hh : 15min
Veronica
Come avete conosciuto il vostro futuro marito???
Veronica, Il 19 Settembre 2015 alle 00:18

Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci...

Giordana, lunedì 3-Apr-23 61
Alessia
Ultima notte prima delle nozze..
Alessia, Il 18 Settembre 2015 alle 23:34

Ebbene si. Anche per me è arrivata la notte prima delle nozze. Un miscuglio di emozioni. Il mio abito appeso in camera dei miei e nessuna voglia di dormire! Ringrazio tutte per il supporto.

Anna, domenica 20-Set-15 20
Francesca
Chiedere un giorno a lavoro o no!
Francesca, Il 19 Settembre 2015 alle 15:25

Ciao amiche!!!! il 4/10 è ormai alle porte ho biosgno di voi per decidere una cosa. mi sposo di domenica e non so se chiedere un gg di permesso a lavoro per il gg successivo. lavoro nella scuola e...

Jessica, domenica 20-Set-15 7 215
Francesca
Tanti dubbi
Francesca, Il 19 Settembre 2015 alle 15:21

Ciao sposine!!!! ormai ci siamo mancano due settimane e tra il lavoro, gli ultimi preparativi e un bimbo da guardare sto avendo troppi dubbi.... il catering a oggi non ci ha ancora chiamato per fare...

Giorgia, domenica 20-Set-15 5 174
Francesca
Cosa indossare nuovo/vecchio/blu/rosso
Francesca, Il 4 Settembre 2015 alle 07:18

Ciao, mi aiuta a ricordare le tradizioni? cosa bisogna indossare il gg delle nozze? una cosa nuova? una cosa regalata? una cosa vecchia? e una cosa blu e rossa? mi scordo qualcosa? su la cosa vecchia...

Erika, lunedì 7-Set-15 12 338
Francesca
Regali suocera
Francesca, Il 4 Settembre 2015 alle 07:13

Ciao ragazze, ormai il mio matrimonio è alle porte! ho un dubbio.... mia suocera mi ha regalato il punto luce da indossare quel gg, poi è arrivata con la ciarlettiera dicendo che sono cose che regala...

Emanuela, sabato 5-Set-15 9 2.471
Francesca
Occhiali o lenti
Francesca, Il 31 Agosto 2015 alle 23:05

Ciao a tutte! Io sono una ragazza con gli occhiali! Il gg della cerimonia mi piacerebbe mettere le lenti. Il mio fm quando L ha saputo e' andato su tutte le furie! A lui piaccio così e mi vuole con...

Francesca, martedì 1-Set-15 17
Marika
Wedding bags:mi sembravano inutili e invece...le faccio????
Marika, Il 15 Maggio 2015 alle 22:14

Ho sempre pensato che le wedding bags fossero inutili, uno spreco di soldi, un impiccio in più tra tanti preparativi...ma le sto rivalutando. con il tempo ho capito che sarebbe meglio fare i libretti...

Paola, martedì 1-Set-15 36
Francesca
Regalo al futuro marito
Francesca, Il 29 Agosto 2015 alle 10:58

Buongiorno amiche!!!! vorrei un consiglio da voi e tante idee il 4 ottobre (ormai ci siamo) è il giorno del mio matrimonio ma coincide anche con il nostro 15esimo anniversario di fidanzamento. vorrei...

Futura Sposa, lunedì 31-Ago-15 5
Giorgia
Come descrivereste la vostra storia in 3 parole?
Giorgia, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:39

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Emanuela, sabato 12-Dic-15 730
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
Silvia
Quando i confetti ai non invitati?
Silvia, Il 29 Agosto 2015 alle 10:06

Oddio, la frande data si avvicina, mancano esattamente due settimane, e mi sale un dubbio: quando dare i confetti alle persone non invitate al matrimonio? Prima o dopo l'evento? E se prima, quanto...

Emanuela, domenica 30-Ago-15 16
Silvia
Chi si sposa il 4 ottobre 2015?
Silvia, Il 1 Settembre 2014 alle 19:02

W chi si sposerà il 4ottobre 2015

Francesca, domenica 30-Ago-15 3
A
Domanda curiosa
Angelica, Il 30 Agosto 2015 alle 10:15

Quante di voi ne capiscono di abiti di matrimonio ?sapete capire quale abito vi valorizza o vi affidate agli atelier ....????

Federica, lunedì 31-Ago-15 36
Nicoletta
Non vedo l'ora
Nicoletta, Il 29 Agosto 2015 alle 23:07

Ragazzeee nn vedo l'ora di avere la fede del mio amore al dito.. mancano 13 gg inizio gia con tensioneee attacchi di pancia .. ma nn sto nella pelleeeee

Francesca, domenica 30-Ago-15 11
Francesca
Come tenere sotto controllo l emotività
Francesca, Il 25 Agosto 2015 alle 23:23

Buonasera sposine, sono una ragazza abbastanza emotiva. Ho sempre pianto al matrimonio di amici e parenti. Inizialmente avevo scelto un matrimonio civile per evitare di piangere tutto il tempo........

Cristina, mercoledì 26-Ago-15 9 296
Francesca
Uscita dalla chiesa
Francesca, Il 23 Agosto 2015 alle 11:03

Ciao sposine! ho un dubbio che mi assilla....quando usciamo dalla chiesa, il riso ,petali, i fiocchi per le auto chi ci deve pensare? devo predisporli io o c'è una persona a cui devo affidare l...

Gabriella, sabato 29-Ago-15 21
Francesca
Regalo testimoni
Francesca, Il 15 Agosto 2015 alle 13:55

Ciao a tutte! che avete regalato ai testimoni? io vorrei fare un pensiero ma essendo 3 maschi e una femmina mi trovo in difficoltà! pensavo un pacchetto vacanza o una collana con un ciondolo x tutti...

Monica, domenica 23-Ago-15 7
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Ottobre 2015 - Lucca
Francesca, Il 3 Agosto 2015 alle 09:06

Ciao di dove siete? io sono di forte dei marmi ma sposerò a vittoria apuana, una città vicina. come mai avete scelto questa data? noi perchè coincide con 15 anni di fidanzamento

Flavia, lunedì 24-Ago-15 1 167

Gruppi generali

Ispirazione