Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Forte dei Marmi, Lucca · Da Giugno 2015

Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un... Visualizza altro

Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un bambino meraviglioso di 3 anni e mezzo e siamo felice che farà parte del nostro gg speciale

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3132giorni 21hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Tanti dubbi
Francesca in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2015 alle 15:21

Ciao sposine!!!! ormai ci siamo mancano due settimane e tra il lavoro, gli ultimi preparativi e un bimbo da guardare sto avendo troppi dubbi.... il catering a oggi non ci ha ancora chiamato per fare...

Giorgia, domenica 20-Set-15 5 174
Francesca
Chiedere un giorno a lavoro o no!
Francesca in Luna di miele, Il 19 Settembre 2015 alle 15:25

Ciao amiche!!!! il 4/10 è ormai alle porte ho biosgno di voi per decidere una cosa. mi sposo di domenica e non so se chiedere un gg di permesso a lavoro per il gg successivo. lavoro nella scuola e...

Jessica, domenica 20-Set-15 7 215
Francesca
Cosa indossare nuovo/vecchio/blu/rosso
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2015 alle 07:18

Ciao, mi aiuta a ricordare le tradizioni? cosa bisogna indossare il gg delle nozze? una cosa nuova? una cosa regalata? una cosa vecchia? e una cosa blu e rossa? mi scordo qualcosa? su la cosa vecchia...

Erika, lunedì 7-Set-15 12 338
Francesca
Regali suocera
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Settembre 2015 alle 07:13

Ciao ragazze, ormai il mio matrimonio è alle porte! ho un dubbio.... mia suocera mi ha regalato il punto luce da indossare quel gg, poi è arrivata con la ciarlettiera dicendo che sono cose che regala...

Emanuela, sabato 5-Set-15 9 2.471
Francesca
Occhiali o lenti
Francesca in Fai da te, Il 31 Agosto 2015 alle 23:05

Ciao a tutte! Io sono una ragazza con gli occhiali! Il gg della cerimonia mi piacerebbe mettere le lenti. Il mio fm quando L ha saputo e' andato su tutte le furie! A lui piaccio così e mi vuole con...

Francesca, martedì 1-Set-15 17 301
Francesca
Regalo al futuro marito
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2015 alle 10:58

Buongiorno amiche!!!! vorrei un consiglio da voi e tante idee il 4 ottobre (ormai ci siamo) è il giorno del mio matrimonio ma coincide anche con il nostro 15esimo anniversario di fidanzamento. vorrei...

Futura Sposa, lunedì 31-Ago-15 5 290
Francesca
Uscita dalla chiesa
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2015 alle 11:03

Ciao sposine! ho un dubbio che mi assilla....quando usciamo dalla chiesa, il riso ,petali, i fiocchi per le auto chi ci deve pensare? devo predisporli io o c'è una persona a cui devo affidare l...

Gabriella, sabato 29-Ago-15 21 682
Francesca
Come tenere sotto controllo l emotività
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 25 Agosto 2015 alle 23:23

Buonasera sposine, sono una ragazza abbastanza emotiva. Ho sempre pianto al matrimonio di amici e parenti. Inizialmente avevo scelto un matrimonio civile per evitare di piangere tutto il tempo........

Cristina, mercoledì 26-Ago-15 9 296
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Ottobre 2015 - Lucca
Francesca in Nozze Toscana, Il 3 Agosto 2015 alle 09:06

Ciao di dove siete? io sono di forte dei marmi ma sposerò a vittoria apuana, una città vicina. come mai avete scelto questa data? noi perchè coincide con 15 anni di fidanzamento

Flavia, lunedì 24-Ago-15 1 167
Francesca
Regalo testimoni
Francesca in Prima delle nozze, Il 15 Agosto 2015 alle 13:55

Ciao a tutte! che avete regalato ai testimoni? io vorrei fare un pensiero ma essendo 3 maschi e una femmina mi trovo in difficoltà! pensavo un pacchetto vacanza o una collana con un ciondolo x tutti...

Monica, domenica 23-Ago-15 7 359

Gruppi generali

Ispirazione