Forte dei Marmi, Lucca · Da Giugno 2015
Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un... Visualizza altro
Da solo 4 mesi abbiamo deciso di sposarci dopo 15 anni di fidanzamento : il gg delle nozze coinciderà proprio con il nostro anniversario! Abbiamo un bambino meraviglioso di 3 anni e mezzo e siamo felice che farà parte del nostro gg speciale
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Ciao sposine!!!! ormai ci siamo mancano due settimane e tra il lavoro, gli ultimi preparativi e un bimbo da guardare sto avendo troppi dubbi.... il catering a oggi non ci ha ancora chiamato per fare...

Ciao amiche!!!! il 4/10 è ormai alle porte ho biosgno di voi per decidere una cosa. mi sposo di domenica e non so se chiedere un gg di permesso a lavoro per il gg successivo. lavoro nella scuola e...

Ciao, mi aiuta a ricordare le tradizioni? cosa bisogna indossare il gg delle nozze? una cosa nuova? una cosa regalata? una cosa vecchia? e una cosa blu e rossa? mi scordo qualcosa? su la cosa vecchia...

Ciao ragazze, ormai il mio matrimonio è alle porte! ho un dubbio.... mia suocera mi ha regalato il punto luce da indossare quel gg, poi è arrivata con la ciarlettiera dicendo che sono cose che regala...

Ciao a tutte! Io sono una ragazza con gli occhiali! Il gg della cerimonia mi piacerebbe mettere le lenti. Il mio fm quando L ha saputo e' andato su tutte le furie! A lui piaccio così e mi vuole con...

Buongiorno amiche!!!! vorrei un consiglio da voi e tante idee il 4 ottobre (ormai ci siamo) è il giorno del mio matrimonio ma coincide anche con il nostro 15esimo anniversario di fidanzamento. vorrei...

Ciao sposine! ho un dubbio che mi assilla....quando usciamo dalla chiesa, il riso ,petali, i fiocchi per le auto chi ci deve pensare? devo predisporli io o c'è una persona a cui devo affidare l...

Buonasera sposine, sono una ragazza abbastanza emotiva. Ho sempre pianto al matrimonio di amici e parenti. Inizialmente avevo scelto un matrimonio civile per evitare di piangere tutto il tempo........

Ciao di dove siete? io sono di forte dei marmi ma sposerò a vittoria apuana, una città vicina. come mai avete scelto questa data? noi perchè coincide con 15 anni di fidanzamento

Ciao a tutte! che avete regalato ai testimoni? io vorrei fare un pensiero ma essendo 3 maschi e una femmina mi trovo in difficoltà! pensavo un pacchetto vacanza o una collana con un ciondolo x tutti...