- Matrimonio
- Community
Silvia

Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Settembre 2014
Sono Silvia, ho 25 anni e vivo a Castiglione delle Stiviere. Mi sposo con Paolo, il mio grande amore, il 12/09/2015 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e... Visualizza altro
Sono Silvia, ho 25 anni e vivo a Castiglione delle Stiviere. Mi sposo con Paolo, il mio grande amore, il 12/09/2015 dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento e 2 anni di convivenza. Sono nota per essere un'inguaribile romantica, un po' eccentrica. Amo la moda, il gelato e l'immaginazione.
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice, leggero ma molto elegante. Di certo c'è che sarà pieno d'amore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
79
Oddio, la frande data si avvicina, mancano esattamente due settimane, e mi sale un dubbio: quando dare i confetti alle persone non invitate al matrimonio? Prima o dopo l'evento? E se prima, quanto...

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Le mie foto più recenti
16Attività

Ho creato un post
3488 giorni faOddio, la frande data si avvicina, mancano esattamente due settimane, e mi sale un dubbio: quando dare i confetti alle persone non invitate al matrimonio? Prima o dopo l'evento? E se prima, quanto tempo prima? Qualche giorno? A sembra di ricordare...

Ho partecipato al post di Giorgia
3525 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione