Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani

Come avete conosciuto il vostro futuro marito???

Veronica, il 19 Settembre 2015 alle 00:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 61
Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci siamo risentito e diamo diventati buoni amici lui x ogni problema chiama me è viceversa nel frattempo lui si è fatto fidanzato con una ragazza che usciva con noi e fu così che ci restò x i prossimi 10 anni . Lei era gelosissima e non lo sentivo spesso anzi quasi mai, fino a quando un sabato del mese di febbraio 2014 mi chiama dicendomi che si era lasciato e questa volta x sempre ci siamo visti (da amici) e poi a giugno ci siamo messi insieme a ottobre siano andati a convivere e a dicembre abbiamo abbiano deciso di sposarci. ....adesso mancano 90 giorni e sono strafelice e super emozionata! !!

61 Risposte

Ultime attività da Giordana, il 3 Aprile 2023 alle 22:37
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa di amici comuni dell'università
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fantastico
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm ci siamo conosciuti ad ottobre del 2011, io faccio la catechista e un giorno lui accompagnò suo nipote a catechismo e da li ha portato sempre lui suo nipote in chiesa!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria Rita
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Palermo
    Maria Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto a 13 anni... era il mio migliore amico... passavamo ore al telefono... poi ci siamo allontanati per un paio di anni... ma quando ci siamo riavvicinati. .. è stato amore senza rendercene conto! Ci siamo fidanzati 7 anni fa... e 3 mesi fa ci siamo sposati... inutile dire che per me è una favola... siamo cresciuti insieme e sappiamo tutto l'uno dell'altro.... complicità al 100%... niente... non potevo chiedere di meglio!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella storia... noi ci siamo conosciuti a ottobre del 2009, ci vedevamo in giro, ci salutavamo ma niente di che... (amici-conoscenti)
    Poi casualmente ad aprile 2010 gli ho mandato un msg x sapere come stava,e mi ricordo sempre che era dai suoi genitori (che abitano a 900km da qui), mi chiese di vederci...

    E da li ci siamo visti con occhi diversi e non ci siamo piu lasciati Smiley heart

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow... Che bella storia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia è un tantino diversa..frequentavo un corso di ballo con il mio ex e conobbi tante persone tra cui anche una ragazze (attuale cognata) con il tempo e frequentando locali mi accorsi di avere più corna io che un cesto di lumache e chiusi quella storia...ma allo stesso tempo tenevo vivo il rapporto con le amicizie che avevo creato...conobbi il mio fm perché una sera lui si aggrego al gruppo della sorella e uscì con noi...poi il 13 agosto 2011 ci scambiammo il primo bacio...il 14 io parto X un viaggio con le amiche (tra cui anche sua sorella) e quando rientrai il 24...la prima cosa che mi chiese...ti sei divertita?...io risposi si ma niente di che...lui aggiunse "ok...da oggi tu sei mia..." E così è stato...4 anni intensi fin quando n abbiamo deciso di concretizzare anche con il matrimonio che se riusciamo l anno prossimo ci unirà ancora di più...
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao che storia!!!! noi ci siamo conosciuti nel 2007 , lui faceva il dj e doveva andare a suonare in Svizzera, la mia amica mi ha chiesto se andavo con loro e così ci siamo conosciuti.... siamo diventati amici, ogni tanto ci si vedeva... Poi nel 2008/2009 andavamo spesso in montagna d'inverno dove lui ha la casa, Eravamo insieme io lui e un altro amico, dormivamo nello stesso letto e non è mai successo niente.... poi io mi sono diplomata quell estate e ho conosciuto un ragazzo, ci siamo fidanzati e per forza di cose a convivere perché la distanza era veramente troppa (10000km) e fm lho sentito poi poche voltw perché il mio ragazzo era molto geloso.... ci siamo lasciati dopo tre e anni e qualcosa e io ho ricominciato a vivere... ho ritrovato tutti i miei amici e amiche tra cui fm.. Ricominciamo ad uscire così cone abbiamo sempre fatto... Una sera viene a casa a portarmi la giacca che avevo lasciato nella sua macchina e mentre eravamo sul divano a chiacchierare ci siamo guardati e ci siamo baciati! Io non ho dato molta importanza perché lo conoscevo bene e io uscita da due mesi da una storia... fatto sta che piano piano ci vedevamo sempre di più, uscivamo con gli amici e sembrava stessimo insieme, poi abbiamo iniziato a frequentarci finché poi il 22 dicembre 2012 ci siamo messi insieme! il tutto è iniziato piano piano.... Lui veniva il fine settimana e ogni tanto dormiva da me, poi dopo 3/4 mesi erano 3 giorni a settimana, poi 5 poi 6 poi un cassetto del comò, poi la roba da lavare e le camicie da stirare, poi un anta dell armadio finché si è trasferito da me.... ora viviamo insieme da 2 anni , il 18 giugno 2016 ci sposiamo!!! e se mi avessero detto: fra 5 anni starai insieme a Carlo, ci andrai a vivere insieme e ti sposerai io mi sarei messa a ridere, quanto è piccolo il mondo!!!!!!

    Come avete conosciuto il vostro futuro marito??? - 1
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2015 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Undici anni fa, Un Morosino di vecchia data passa a trovare me e mia sorella dopo anni che non ci si vedeva ( io di Brescia lui di Varese ( dove passavo le mie vacanze quando avevo 13 anni per stare con i nonni ) casualmente dopo che mi ero appena lasciata con il mio ex storico... Ma si porta un amico... errore imperdibile Smiley winking quel giorno non accade nulla di che, ma la chimica con il suo amico era già molto forte. Dopo una settimana, il nostro amico gli da il mio numero.... e da li non abbiamo più smesso di parlare Smiley smile due anni di storia a distanza. Poi si è trasferito a Brescia e siamo andati a vivere insieme ( io 21 anni lui 22 ) e a luglio ci siamo finalmente sposati. Ancora fatico a credere di come si possa esser tanto felici solo vedendo una persona al nostro fianco......
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm ci siamo conisciuti nel 2002 quando con la mia famiglia ho traslocato nel mio attuale paese dove lui abitava già da qlc anno. Avevo solo 14 anni e cominciavo a desiderare i primi corteggiamenti e il primo bacio. Ci sono state piccole cotte e per me lui era solo un amico con cui parlare. Poi ci siamo innamorati e messi insieme l'anno dopo..purtroppo dopo poco tempo lui mi ha lasciato per una situazione difficile che ha vissuto a casa. Io ho provato a non pensare a lui..ma dopo qualche mese siamo ritornati insieme e così per 12 anni. È stato e sempre sarà il mio primo uomo e le cose più importanti le ho vissute con lui. Non immagino la mia vita senza di lui. Ci sposiamo a luglio e in qst periodo stiamo cercando la nostra casa..speriamo vada tutto per il meglio.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in classe insieme alle medie, in tre anni ci saremo parlati 2 volte, poi ci siamo persi di vista. Io ho vissuto all'estero, mi sono sposata, ho avuto un figlio e mi sono separata. Lui ha cambiato città, tante storie ma nulla di importante. Ci siamo ritrovati su Facebook nel 2008, siamo andati al cinema due volte in amicizia e poi un week end al mare, da quel momento non ci siamo più lasciati. Abbiamo fatto i pendolari dell'amore per un paio d'anni poi sono rimasta incinta e ci siamo trasferiti in un appartamento più grande. Giugno prossimo ci sposiamo, 29 anni dopo esserci conosciuti...
    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Abituale Luglio 2016 Agrigento
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Susy la mia storia è simile alla tua...ci siamo conosciuti per caso...lui mi aveva visto un paio di volte...io non l avevk neanche notato figurati... a febbraio facciamo 8 anni di fidanzamento e a luglio ci sposiamo...
    Abbiamo passato un po' di momenti difficili ma abbiamo affrontato tutto insieme...se penso alla mia vita senza di lui mi sento vuota...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2010 a Jesolo, nell'hotel dove lavoravo e lui era in vacanza con degli amici. È stato un colpo di fulmine!!....ogni fine settimana (quando non lavorava) mi veniva a trovare!!! Dopo sei mesi siamo andati a convivere..e ora abbiamo due splendidi bambini!! Non vediamo l'ora che arrivi maggio 2017!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vostra storia è molto simile alla nostra!!le nostre mamme avevano persino frequentato il corso preparto insieme!Smiley winking poi siamo stati in classe insieme dalla scuola materna,elementari e medie..per un po lontani..fino a 8 anni e mezzo fa, da quando non ci siam più lasciati e ci sposeremo il prossimo 10 settembre!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti 9 anni fa per caso, ero per strada ci siamo presentati innamorati e mai lasciati! Non ci posso pensare come sia la vita, conosci una persona estranea e adesso solo il pensiero di stare lontani ci fa stare male!!! Non vedo l ora che passino questi 9 mesi per trascorrere più tempo possibile insieme!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa di amici l estate scorsa...io fidanzata e anche lui. Il mio ex dopo un po inizia a cambiare nei miei confronti. ..indago e dopo un po scopro il tradimento. Mi chiudo a casa per un po....finché il mio Fm, allora un amico da poco tempo mi chiama e mi passa a prendere per farmi ridere un po portandomi da questi amici (ormai ex).... lui canta perciò nelle serate karaoke lui teneva l attenzione. ... quella sera prende il microfono e mi dedica una canzone e io resto senza parole...attenzioni dolci mentre Quell altro str**** si stava facendo i suoi cavoli. Però era fidanzato. ..nei giorni seguenti sale l attenzione nei miei confronti... lo capisce....prende la macchina arriva a Ostia lascia la ragazza dicendole la verità. ...torna passa la sera e quella sera in un lento romantico capisco di essermi innamorata all improvviso. ...ci metto un po a prendere fiducia. ..ma lui tenace non mi ha mai lasciato stare. ...scatta poi quel bacio che ha fatto iniziare la più bella storia d amore. Ora siamo in procinto di andare a vivere insieme e a maggio 2017 ci sposeremo *-*
    Della serie che dopo la tempesta. .esce sempre il sole!!!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io e il mio FM ci siamo conosciuti quando stavamo ancora nella pancia delle nostre mamme!!!! Smiley laugh ci conosciamo da sempre! È stato un amico per anni! Poi il mio migliore amico e infine.... :p insomma lo conosco da 26 anni e stiamo insieme da 9 e il prossimo 20 Agosto finalmente ci sposeremo!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 19 luglio del 2014 e
    Un'amica comune mi invita ad una festa... E li c'è lui bello come il sole *.* io all'epoca ero fidanzata, storia già finita da mesi per entrambi ma non avevamo il coraggio di dircelo... Dopo due gg che lo avevo conosciuto parto per le ferie e da lì cominciamo a parlare prima su fb, poi su whats app per finire alle chiamate ognuna di minimo 2 ore... Ritorno dalle ferie ci vediamo *.* andiamo a fare un giro in macchina e mi da un bacio sulla mano *.* mi abbraccia e trema... Alla terza uscita ci baciamo e da lì dopo due mesi andiamo a convivere adesso dopo un anno di convivenza ci amiamo più che mAi e non vediamo l'ora che arrivi l'8 luglio Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è simile anche io ero fidanzata quando ho conosciuto Cristian. Il rapporto col mio ex era già in crisi ma mai avrei pensato di potermi innamorare di un'altra persona. Un giorno vado in un ingrosso di giocattoli dove lui lavorava x fare spese x il mio negozio. Salgo le scale e me lo ritrovo d'avanti. Ci guardiamo e scatta il colpo di fulmine. Lui inizia a corteggiare, a fare mille complimenti. Negli scatoloni, tra i giocattoli comprati, trovo una bambola profumata con un biglietto "x te da cry". All'inizio non l'ho preso sul serio xche anche lui era fidanzato ed ho pensato al classico stupido che volesse farsi l'avventura. A dicembre lascio il mio ex e Cristian continua a corteggiarmi. Lascia la sua ex e mi fa capire che ha intenzioni serie cosi la nostra storia. Stiamo insieme da quasi 5 anni e a giugno 2016 ci sposiamo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nell'associazione di cui facciamo parte. Lui era già dentro da 1 anno, io mi ero iscritta perché volevo fare un corso di primo soccorso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e il mio fm eravamo alle superiori insieme, fino alla quarta neanche ci si rivolgeva la parola ma poi è scoccato qualcosa che ci ha fatto innamorare

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti nell' agosto del 2010 io 18 anni da poco e lui 20 quasi 21. Da premettere che anche abitando nello stesso paese e frequentando la stessa scuola non lo conoscevo proprio bene, avevo solo un ricordo vago di lui.
    Era una domenica sera, io passeggiavo con la mia migliore amica al corso del paese, mi arrivò un sms da un numero che non avevo in rubrica, con scritto "che fai" io gli chiesi chi fosse ecc ecc ecc... gli sms e le chiamate dal quel giorno furono infiniti! Cominciammo ad uscire insieme, fino a che il 1 novembre 2010 mi disse di metterci insieme e così fu! Da quel giorno non ci siamo mai lasciati,anzi il nostro legame è sempre più forte! Ci sposeremo il 21 settembre 2016 a quasi 6 anni di fidanzamento.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti il 14 febbraio del 2009, lui era l'amico del fidanzato di mia cugina. Avevo solo 15 anni e lui 19.
    Quella sera mia cugina mi disse se volevamo scendere a coppia e andai. La sera lo vidi e andammo a mangiare fuori tutti e 4, da vero gentil uomo pago' lui anche per me.
    Non fu esattamente amore a prima vista, io non ero convinta di lui, ma nonostante questo continavamo a scendere insieme da amici, e lui ci provava continuamemte. Fu una sera che mi accorsi che mi ero innamorata, non scesi con lui e sentivo la sua mancanza, lo cercavo tra i volti della gente. Cosi quando ci rincontrammo ci baciammo e dall'ora lo amo follemente. Una settimana dopo il nostro bacio mi chiese di fidanzarci e dal 21-03-09 che siamo sempre insieme. Non so immaginare la mia vita senza lui. E quando ricordo i momenti passati mi emoziono.
    In tutti questi anni siamo cresciuti insieme e siamo maturati insieme sostenendoci sempre a vicenda. Non vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui per il resto della mia vita.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 24 anni e fabio 25, eravamo entrambi scrutatori al seggio elettorale...appena l ho visto mi è subito piaciuto un sacco fisicamente ma non ci ho dato molto peso perché eri innamorata persa di un mio amico e stavo soffrendo parecchio...però al seggio ridevamo e scherzavamo....ci siamo aggiunti su Facebook e lui mi cercava anche se molto timidamente....insomma tra chat e commenti mi ha chiesto di uscire 6 mesi dopo. ..io stavo ancora male per la solita persona ma lui mi piaceva e mi sono buttata...insomma mi è bastato un pomeriggio con lui per togliermi dalla testa l altro ragazzo...ora stiamo insieme da quasi 4 anni e conviviamo da 1 e un po'...ho avuto molte storie prima....anche importanti ma io con lui ho capito che significa amare
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto vero... è ancora non ci credo...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio lui ci siamo conosciuti su facebook nel 2012. Di lui non ne volevo affatto sapere,lo vedevo antipatico su di giri... Poi dopo un paio di mesi decisi di incontrarlo e da li non ci separammo più. Stiami insieme da quasi 3 anni. E il prossimo luglio coroneremo il nostro sogno piu grande.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Aprile 2016 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto a 12 anni quando é venuto nel nostro gruppo scout, ma sinceramente non l'ho mai calcolato più di tanto. Stava con una che era proprio z****ola per questo pensavo fosse un cretino. Poi é partito militare e per tre anni é scomparso. A settembre del 2011 rientra a Roma perxhe era diventato carabiniere e inizio ad uscire con il mio gruppo. Alla fine il 22 dicembre dopo essere stata abbastanza esplicita nei suoi confronti, decide di baciarmi e decidiamo di metterci insieme. Il 23 Aprile ci sposiamo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti quando avevamo 15 anni quell'anno il preside della nostra scuola decise di unire le nostre classi.. Ma non lo sopportavo Mi faceva antipatia e lui passava tutto il tempo a disturbarmi.. Poi in estate tra la fine del quarto anno e l'inizio del quinto ci fidanzammo e da allora non ci siamo piú lasciati..sono passati 10 stupendi anni tra 11 mesi ci sposeremo.. Con tutto l'amore possibile.. Non mi sembra vero..
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwwww che bella storia
    Auguroniiiiiiii
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2017 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho conosciuto grazie a fb!!!
    • Rispondi
  • Majla
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Majla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È triste lo so.. ma è stato grazie a Facebook!stesso paese ma mai visti! Abbiamo iniziato a frequentarci (dopo i miei molteplici bidoni,dato che ero in un periodo florido,ricca di amicizie e divertimenti!)alla fine ho ceduto;ho visto nei suoi occhi del buono e una volta assieme,quasi come se me lo sentissi già, mi dissi "questo è l ultimo,e sarà colui che un giorno sposerò" da allora sono passati 3 anni,e il prossimo luglio ci sposeremo. Sono sempre stata una tipa che vive di sensazioni.. e non ho sbagliato.
    • Rispondi
  • Ginevra
    Sposa Abituale Maggio 2017 Livorno
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti a novembre del 2010.. Io all'epoca ero fidanzata con un suo amico ed eravamo al compleanno di quello che era mio cognato.. Dopo 3 mesi ci siamo lasciati e conoscendoci fin da piccoli siamo rimasti in buonissimi rapporti.
    Una sera mentre io e il mio ex parlavamo di quando stavamo insieme mi è rivenuto in mente questo ragazzo conosciuto al compleanno.. Il giorno dopo l'ho cercato su fb e abbiamo cominciato a parlare ( non sapevo che era il meccanico che sistemava il motorino a mio fratello e che erano amici), siamo andati avanti per un paio di settimane e alla fine ci siamo incontrati.. Da li non ci siamo più lasciati e ora sono 3 anni e mezzo di amore immenso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione