Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani

Come avete conosciuto il vostro futuro marito???

Veronica, il 19 Settembre 2015 alle 00:18

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci siamo risentito e diamo diventati buoni amici lui x ogni problema chiama me è viceversa nel frattempo...
Ciao ragazze , io ho conosciuto il mio ragazzo futuro marito alla tenera età di 12 anni , il mio primo fidanzatino e il mio primo bacio.... poi lui è partito e mi ha lasciata. Dopo qualche tempo ci siamo risentito e diamo diventati buoni amici lui x ogni problema chiama me è viceversa nel frattempo lui si è fatto fidanzato con una ragazza che usciva con noi e fu così che ci restò x i prossimi 10 anni . Lei era gelosissima e non lo sentivo spesso anzi quasi mai, fino a quando un sabato del mese di febbraio 2014 mi chiama dicendomi che si era lasciato e questa volta x sempre ci siamo visti (da amici) e poi a giugno ci siamo messi insieme a ottobre siano andati a convivere e a dicembre abbiamo abbiano deciso di sposarci. ....adesso mancano 90 giorni e sono strafelice e super emozionata! !!

61 Risposte

  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una sera per caso! Facevo la cameriera e quando sono uscita (alle 2 di mattina) una mia amica mi ha implorata di accompagnarla El bar di un paesino vicino a dove abito perché si doveva vedere con un ragazzo e non voleva andare da sola! Io in tutto il mio splendore (sudata,con la maglietta macchiata,i capelli legati alla meglio e senza un filo di trucco) la accompagno ed ecco che appena lo vedo scocca il colpo di fulmine...non corrisposto! Sono stata io a chiedergli di uscire la prima volta e lui mi ha dato il 2 di picche! Ci sono rimasta di un male che non immaginate! Poi una domenica pomeriggio,dopo qualche mese,mi manda un sms chiedendomi se volevo andare a fare un giro in moto con lui (sapeva che sono una patita delle 2 ruote)! Io accetto e da lì non ci siamo più mollati! Il 18 giugno 2016,giorno del matrimonio,è anche il nostro 10 anniversario!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie veronica
    • Rispondi
  • Giobo11
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giobo11 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui pensava che io fossi la ragazza di mio cugino dato che usciamo e stavamo sempre insieme..ma cosi ovviamente non era, e quando l ha capito....un informazione tira l altra, uno sguardo tira l altro, un uscita dirà l altra...e finalmente un bacio tira l altro ed eccoci qua -216 gg al nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Giobo11
    Sposa Abituale Aprile 2016 Sassari
    Giobo11 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui pensava che io fossi la ragazza di mio cugino dato che usciamo e stavamo sempre insieme..ma cosi ovviamente non era, e qiando la capito....un informazione tira l altra, uno sguardo tira l altro, un uscita dirà l altra...e finalmente un bacio tira l altro ed eccoci qua -216 gg al nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri genitori si conoscono da anni perché sono stati colleghi per anni ma noi non ci siamo mai incrociati. Il caso ha voluto che Fm ed io finissimo a lavorare per la stessa azienda e nello stesso reparto! Stiamo insieme da 1 anno e 4 mesi e ci sposiamo a maggio 2016!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2005 per una pura casualità! Io avevo 15 anni abbiamo iniziato a sentirci per messaggi poi a maggio iniziammo ad uscire insieme a giugno, dopo una cena, finalmente mi bacio! Siamo insieme da 10 anni e conviviamo da quasi 2 anni e finalmente a giugno 2016 ci sposeremo!! Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, se ho scritto 15 mesi che conviviamo, il 35 dopo è sottinteso che si intendono mesi!!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Luglio 2016 Novara
    Yda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti grazie al ballo. Oggi abbiamo una scuola di danze caraibiche insieme..da ormai 6 anni.
    8 anni fa eravamo 2 allievi di una scuola..io ho sempre fatto gare a livello agonistico ed ero rimasta senza ballerino..erano ormai 3 anni che mi allenavo da sola sperando di trovare qualcuno con cui poter gareggiare. Un giorno arriva lui..era gennaio 2007 quando i nostri ex insegnanti gli chiesero se volesse ballare con me ed intraprendere un percorso formativo serio.. lui disse che non voleva più fare gare perché la sua ex ballerina si era poi innamorata di lui e lui aveva avuto problemi e ne era appena uscito ecc.. io lo guardai snobbandolo e col ghigno e gli dissi: guarda rilassati..a me interessa il ballo. Ballo da 12 anni...e menatela di meno.
    Insomma morale....siamo insieme da 8 anni...aveva ragione Smiley xd ..ci siamo innamorati grazie al ballo..che ora è il nostro Lavoro e ci fa girare il mondo..insieme Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio lui a febbraio del 2008 in una discoteca di Pozzuoli io ero li cn i miei amici uscivo da una storia abbastanza triste quindi nn avevo intenzione di altri legami mi si avvicina il mio lui e m kuede di ballare E a fine serata m kiede il num io nn glielo do ma c scambiamo i contatti di msn. Do alcuni mesi mi collego e trovo questa richiesta di amicizia nn ricordo nulla del suo contatto e accetto nel fra tempo lui era partito x lavoro sulle navi in Africa e da li diventa il mio migliore amico mi confido e tt. Sbarca ci vediamo e da li inizia la nostra frequentazione il 25.05.2008 s dichiara .. E iniziamo la nostra storia oggi sn sette anni un mese di convivenza e il 29.05.2017 matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti tanti auguri
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un film
    • Rispondi
  • Lucy
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... io Fm l'ho conosciuto il 9 marzo 2006 grazie a mio padre ke era il suo allenatore di rugby.. una sera riunì la sua squadra a casa x fare delle.strategie di gioco.. non sapevo nulla erano le 10 di sera mi presento iin cucina dove c'era 20 ragazzi in pigiama totalmente rosa... tutti rimasero in silenzio tranne Fm ke.mi guardo e disse ua sembri un porcellino non vi dico la vergogna provata... dopo un paio di settimane mio padre riorganizza qst serata e mi avviso.. io scesi in cucina (stavolta vestita) e lui mi guarda e fa che c'è il porcellino non ti piaceva?? Io lo guardo è dico ma tu non hai nulla da fare devi guarda x forzs me??? Da quella sera non lo vidi più x circa tre mesi fino a quando non andai a vede la commedia di una mia amica al teatro del paese e c'era lui fuori ke x fare lo spiritoso mi guardo e disse ciao sorella di mario.. io lo guardai e.dissi ciao tu sei spreco si spiritoso?? Un suo amico lo guardo è disse ma buttati se la vuoi così gli fai capire tutt'altro.. feci finta di non sentire e me ne andai... dopo un po mio fratello mi disse dai ma.xke non viene con me usciamo un po stiamo in comitiva stai semp sul tu fatti due amici... uscii con mjo fratello e caso strano c'era lui.. quando mi vide disse ok stamm appost ci sono pure j pezzi forti.. lo guardai e dissi se sapevo ke facevi parte della comitiva non sarei venuta.. lui mi guarda e fa xke ti do fastidio.? Io no mi urta il tuo comportamento.. lui mi premde e fa non c'è problema se vuoi cambio.. io no tranquillo non mi interessi.. lui mi guarda mi prende e mi bacia (sono morta in quel momento un bacio straordinario) dopo mi dice allora ti urto ancora?? Io senza parlare xke non ci riuscIvo.. lui ride e fa ti posso presentare allora cm la.mia ragazza?? E io mmm vedremo.. poi da li siamo stati insieme ora sono 9 anni e ci sposeremo fra un'anno e mezzo.. non vedo l'oraaaaaaa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci conosciamo da piccoli io 6 anni lui 8...abitavo vicino a sua zia e quindi ci vedevamo tutti i gg. Io a 6 anni gia innamorata di lui ero anke gelosa quando giocava cn le mie amike...ricordo ke una volta lo presi x capelli!!! Poi dp un po di tempo mi trasferi e autometicamente nn ci vedavamo piu!.... Ci siamo rivisti dopo 12 anni proprio a casa di sua zia,un emozione unica l avevo lasciato bambino e mi ritrovavo davanti un ragazzo di 20 anni...dp un paio di gg mi arrivo un messaggio: ciao sono antonio...da quel Gg tra messaggi,telefonate,e uscite pomeridiane ci fidanzammo dp 2 mesi e la nostra storia dura da ben 10 anni e mezzo!! L anno prossimo ci sposiamo!!!!! Nn vedo l ora!!! Un abbraccio a tutte!! Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su fb tramite un nostro carissimo amico in comune.
    Questo nostro amico aveva creato un gruppo di fb nominando me e mio marito amministratori.
    Post, commenti, battute qua e là, mi ha chiesto l'amicizia, poi MSN, abbiamo cominciato a scriverci, poi mi ha chiesto il numero, abbiamo cominciato a sentirci.
    Io sono della provincia di Lecce a 3 km dal suo paese, ma vivevo già a Bologna. Così, per pasqua quando andai giù a trovare i miei, ci c siamo conosciuti dal vivo, uscendo insieme ad altri amici in comune. Poi lui mi chiese di uscire una sera. ... e da lì. ... quella che per me era partita al max come un'amicizia o un'avventura, è diventato l'amore più grande della mia vita .
    .. Smiley heart Smiley ring :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti nel 2009, nel pieno della crisi da prima storia d'amore finita dopo più di due anni con un mio compagno delle superiori! La mia migliore amica decise di portarmi nel gruppo del suo ragazzo di allora, di cui faceva parte il mio fm. All'inizio non mi stava simpatico, poi conoscendolo l'ho molto apprezzato come amico e confidente ed ero sicurissima che non sarebbe mai nato nulla di più da parte mia.. Ma poi a gennaio 2010 ci siamo messi insieme, a dicembre 2013 siamo andati a convivere e a maggio ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm lavoriamo insieme e ci conoaciamo da 4 anni... io fidanzatissima non ero per nulla interessata a lui fino a uno sera di novembre 2013 in cui dopo la cena aziendale siamo andati in discoteca e lui (complice qualche birretta) ha iniziato a corteggiarmi... da quel giorno non feci che pensare a lui al punto di non dirgli che ero fidanzata.. a natale però ci incontrammo a una festa:lui con gli amici io con il mio fdanzato dell epoca e mia sorella (la quale svuotò il sacco e disse al mio attuale fm che ero fidanzata Smiley ups )
    A quel punto lui si allontanò del tutto e non mi cercò più... da gennaio a aprile rimasi col mio ex, io non l'amavo più ma non volevo falro soffrire è stato un periodo orribile.. fino al.giorno in cui 12 aprile 2014 una mia amica mi fece uscire dalla depressione e monotomia della mia vita emi portò a una festa dove incontrai casualmente fm...li dopo un po.di chiacchere gli proposi di riaccompagnarlo a casa e li scattò il bacio :Smiley heart ... il giorno dopo lasciai immediatamente il mio ex (anche se mi assillò tutta l'estate) e il 2 giugno iniziammo a frequentarci ufficialmente... l'8 novembre andammo a convivere...a Natale mi chieso di sposarlo e il 10 settembre 2016 ci sposeremo...e abbiamo tantissimi progetti.. non vedo l'ora io da quell aprile sono sempre felicissima e ho riscoperto cosa vuol dire vivere e amare davvero Smiley heart
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 5 anni fa, io ero andata a trovare il mio ragazzo con cui stavo da poco meno di un anno che per lavoro si era trasferito a Bruxelles, le cose già andavano malino, lui non voleva far sapere troppo in giro della nostra storia perché gli dispiaceva per la sua ex e perche molti suoi amici disapprovavano... dopo essere stata li 10 gg e non aver conosciuto nessun suo amico il giorno prima di ritornare a roma gli ho chiesto di andarci a prendere una birra con alcuni suoi amici, dopo un po di riluttanza usciamo e andiamo in un pub dove ci raggiungono questi suoi due amici, uno un amico storico dei tempi del liceo, e l altro un suo amico/collega di lavoro (mio attuale marito)! Stiamo li ci prendiamo una birra tutti insieme io a dire il vero rimango affascinata da questo ragazzo biondo occhi verdi cangianti sul giallo, simpatico sicuro di sé, mi dice di essere italiano ma non sembra proprio dalla fisionomia. Mi saluta alla fine della serata dicendomi: buon viaggio signorina spero di rivederti. Quel momento è stampato nella mia mente ricordo tutti i dettagli! Insomma ritorno a roma e le cose con il mio ragazzo vanno malissimo, nel frattempo quello che sarà il mio attuale marito inizia ad aggiungermi su fb e su gmail, iniziamo a chiacchierare, nasce subito sintonia e complicità, in questo periodo lascio il mio ragazzo non c'è la facevo più a vivere nell ombra della ex. Da questo momento in poi parte un corteggiamento sfrenato da parte di mio marito! Ci sentiamo per chat o messaggi praticamente sempre e dopo qualche settimana mi invita a un concerto di Ligabue vicino Venezia, nemmeno il tempo di dirgli di si che lui aveva già prenotato il volo per Venezia, ci rendiamo conto subito dopo che i biglietti per il concerto erano già finiti! Non fa niente io prenoto il treno e abbiamo passato un fantastico weekend a Venezia. Da lì amoreeeee! Lui viveva a Bruxelles io a roma poi si è trasferito a Praga e sono andata a trovarlo poi a londra e dopo qualche mese dove mi ha tampinato perché andassi a vivere con lui a londra mi sono trasferita anche io! E ora dopo quasi 5 anni siamo sposati. Ho vissuto un fidanzamento entusiasmante pieno di emozioni mi sembrava di essere in un film! Spero che anche il matrimonio sia così intenso!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposo Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece lavoravo in una cartoleria, lui era uno dei tanti clienti...poi da lí è iniziato tutto.
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti il 25 aprile 2004 in discoteca,ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a uscire insieme qualche volta ma niente io non volevo assolutamente buttarmi. Il primo bacio è stato sempre in quella discoteca il 7 novembre 2004 complice il fatto che ero influenzata e piena di farmaci quindi non capivo cosa succedeva Smiley smile ci siamo messi insieme il 23 gennaio 2005 complice una nevicata che ci ha impedito di vederci per tutta la settimana. Mi è mancato tantissimo e ho capito che dovevo provarci!!!indovinate dove ci siamo messi insieme? Sempre in quella discoteca. Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al lavoro! Anche se siamo in due settori diversi e non abbiamo modo di incontrarci! È successo che una mia collega stava organizzando una serata a Milano e per caso l'ha incontrato e invitato, alla fine è uscito con noi, e poi insieme ad altri ragazzi abbiamo formato una piccola compagnia...e uscivamo spesso tutti insieme! Una sera praticamente dopo 5 mesi erano tutti impegnati, e alla fine siamo usciti insieme solo noi due!! E così è scoccata la scintilla!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mesi sono quelli di convivenza
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rileggendo sembrerebbe mesi :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 anniii? ???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ci siamo conosciuti nel 2012 su una chat di facebook...io in quel periodo vivevo al sud per lavoro e lui è di Bergamo.....dopo un mesetto ci siamo scambiati i numeri di telefono ed abbiamo iniziato a sentirci telefonicamente.
    All'inizio ero molto scettica ma poi più ci sentivamo e più mi piaceva come persona...era (ed è tutt'ora) una persona solare che mi metteva buon umore...ha saputo conquistarmi e il 17 febbraio 2013 ci siamo messi assieme.
    Un anno dopo siamo andati a convivere...ed ora eccoci qui....da maggio siamo Marito e Moglie....lo amo ogni giorno di più...e adesso stiamo progettando una famiglia... :Smiley heart Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti e fidanzati la proma volta a 16 anni durante una vacanzavicino Roma ( io vivevo a Firenze e lui a Milano). A fine vacanza ognuno è tornato casa sua. Ci siamo tenuti in contatto per un po' ma poi ci siamo persi. 10 anni dopo grazie ad un amico comune ci siamo ritrovati e dopo tre anni passati su e giù per l'Italia mi sono spostata a Milano dove viviamo insieme da tre anni.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Fm ci siamo conosciuti al mio compleanno 6 anni fa..
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho conosciuto tramite un'amica comune... Ho cominciato ad uscire con la sua compagnia e ad andare insieme allo stadio a vedere l'Inter. Beh, tra una partita e l'altra ci siamo innamorati, sono 15 mesi che conviviamo, 35 che stiamo insieme e a giugno 2016 ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, la vostra storia è meravigliosa.. io ho conosciuto il mio fidanzato cinque anni fa, io ero abbastanza piccolina, avevo a mala pena 15 anni lui invece ne aveva 25.. ci siamo conosciuti al compleanno di un mio cugino, io nè sono subito rimasta stregata ma ero solo una bambina, e lui ovviamente mi vedeva come tale.. poi a 17 anni ho cominciato a frequentare la comitiva di mio cugino dove ovviamente c'era lui, tutti si erano accorti del mio interesse, ma lui conintinuava a dire a tutti coloro che lo stuzzicavano che il massimo che poteva fare con me era "accompagnarmi a scuola" ... poi il 31 Dicembre 2012 magia dopo la mezzanotte, i brindisi e gli auguri e dopo tre giorni che messaggiavamo, un passaggio alla festa di quella sera e parecchi balli insieme.. ci siamo baciati.. L'inizio della nostra storia è stato un pò travagliato, sono figlia unica e ci dividono 10 anni di differenza, i miei erano iper protettivi e mi spingevano a farlo entrare a casa per conoscerlo ma lui era restio.. 21 giorni dopo quel capodanno ovvero il 21 gennaio 2013, parla con mio padre giurandogli che le sue intenzioni erano più che serie.. Da allora sono passati 2 anni e siamo inseparabili .. ci sposeremo il 13 settembre 2016.. quel 13 che segna la nostra unione.. il 2013 rimarrà sempre nel nostro cuore, perchè con il nuovo anno è nato pure il nostro amore

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione