- Matrimonio
- Community
Giulia

Budrio, Bologna · Da Luglio 2015
Ciao a tutti! Sono Giulia, ho 25 anni e sono di Bologna. Amo gli animali, i bambini (sono un'educatrice di nido), la danza, leggere, mangiare e viaggiare!
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in primavera, con rito civile nel Comune di Budrio dove vivo da quasi 2 anni insieme ad Alex. Abbiamo una stupenda cocker di nome Maelle che è parte della famiglia e, per questo, parteciperà al matrimonio. Il ricevimento sarà in un agriturismo in collina e come colore per il matrimonio abbiamo scelto il verde smeraldo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Decorazioni matrimonio

Abiti da sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
668Ciao a tutteee!!! Mi viene quasi da ridere: ho sempre sempre sempre e dico sempre notato quando ovulavo (per via del muco) ed ora che cerchiamo un bimbo niente. Niente muco. Sparito. com è possibile?...

Buongiorno a tutte...sia al nostro sesto tentativo e sn due mesi che abbiamo abbandonato calcoli e altro..lo abbiamo fatto quando avevamo voglia...di solito durante il periodo dell'ovulazione nn...

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato al post di Sposina
2745 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2751 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2751 giorni faAmici
25Gruppi generali
Ispirazione