Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Budrio, Bologna · Da Luglio 2015

Ciao a tutti! Sono Giulia, ho 25 anni e sono di Bologna. Amo gli animali, i bambini (sono un'educatrice di nido), la danza, leggere, mangiare e viaggiare!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2890giorni 22hh
S
Succede solo a me?
Sposina, Il 7 Ottobre 2017 alle 15:23

Ciao a tutteee!!! Mi viene quasi da ridere: ho sempre sempre sempre e dico sempre notato quando ovulavo (per via del muco) ed ora che cerchiamo un bimbo niente. Niente muco. Sparito. com è possibile?...

Giulia, lunedì 9-Ott-17 7
Rossella
Paura dell'ennesim delusione:(
Rossella, Il 2 Ottobre 2017 alle 08:34

Buongiorno a tutte...sia al nostro sesto tentativo e sn due mesi che abbiamo abbandonato calcoli e altro..lo abbiamo fatto quando avevamo voglia...di solito durante il periodo dell'ovulazione nn...

Antonia, mercoledì 4-Ott-17 30
Verdiana
Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Federica, martedì 7-Mar-23 97
Giulia
Proprio non capisco!
Giulia, Il 22 Maggio 2017 alle 13:42

Buongiorno a tutte. Spero che qualcuna di voi abbia avuto esperienze simili e che possa darmi qualche consiglio. Premetto che sono al secondo mese di tentativi. Ho un ritardo di 11 giorni e...

Luana, giovedì 25-Mag-17 19
J
Secondo voi posso sperarci?
Jenny, Il 17 Maggio 2017 alle 10:42

Ciao ragazze, con 2 giorni di ritardo ho fatto un test e la seconda linea è molto chiara..secondo voi è positivo? Sono andata a fare le Beta e di pomeriggio le andrò a ritirare, ho una paura terribile...

Valentina, mercoledì 17-Mag-17 42
Giulia
Che emozione!!!!!
Giulia, Il 17 Maggio 2017 alle 13:37

Ragazze ieri ho avuto il mio positivo ed è stata un'emozione indescrivibile.... ora come devo muovermi? io pensavo di fare le analisi del sangue domani mattina e poi chiamare il ginecologo ma nel...

Agnese, venerdì 19-Mag-17 17
M
Doccia fredda.. collega incinta!
Michela, Il 16 Maggio 2017 alle 14:30

Ciao ragazze, come dice il titolo ieri ho scoperto che la mia collega è incinta... di per sè la la notizia è bellissima, anche se lei non aveva mai espresso il desiderio di avere figli nè tantomai ne...

Michela, lunedì 29-Mag-17 41
Consuelo
Ho deciso... test!!!
Consuelo, Il 15 Maggio 2017 alle 07:21

Buongiorno a tutti... stanotte ho avuto una notte insonne dai dolori... non riesco più ad aspettare ho deciso che farò il test più tardi!Purtroppo alle h 6 non riuscivo più a trattenere la pipì percui...

Giulia, martedì 16-Mag-17 14
Laura
Lubrificante per fertilità conceive plus
Laura, Il 12 Novembre 2016 alle 08:00

Ho acquistato questo prodotto su Amazon poco fa , visto che i vari tentativi di rimanere incinta non hanno avuto successo, voglio provare dopo aver letto le svariate recensioni positive , io provo,...

Hope, sabato 19-Set-20 47
Chiara
Aspiranti pancine di aprile!
Chiara, Il 13 Marzo 2017 alle 10:44

Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!

Michela, mercoledì 26-Apr-17 226
Leila
Test ovulazione
Leila, Il 17 Marzo 2017 alle 22:24

Buonasera ragazze, ho comprato i test ovulazione clear blue qualcosa sa come usarli? NelSenso da che giornoIniziare a stikkare? Grazie

Cris, sabato 25-Mar-17 54
Giulia
Il grande giorno è domani..
Giulia, Il 20 Maggio 2016 alle 06:20

Buongiorno a tutte. Domani è il Giorno. Fino a ieri ero calma e non riuscivo a realizzare davvero. Ma da questa mattina, l'agitazione è arrivata.. Dite che è normale? Sono molto emozionata ed ho un...

Valentina, lunedì 23-Mag-16 31
Flavia
Quale acconciatura scegliere per le nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, durante l'organizzazione delle vostre nozze per poter scegliere l'acconciatura che più vi valorizzerà il giorno delle vostre nozze, dovete prima scegliere il vostro abito, una volta...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 381
Flavia
Quale stile fotografico sceglierete per le vostre nozze?
Flavia, Il 13 Maggio 2016 alle 14:05

Ciao tesorine, Quale stile fotografico sceglierete? Continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze! 1) Stile tradizionale, foto in posa, studiate in anticipo, scattate per catturare per sempre i...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 478
Elena
Ecco il colore del nostro matrimonio
Elena, Il 12 Maggio 2016 alle 12:51

Ciao a tutti a -351 giorni e 11 h ho ordinato dei nastri per i sacchettini con confetti che farò io da dare a chi non parteciperà al matrimonio o ai vicini di casa ecc...quindi ho scelto il colore del...

Federica, martedì 17-Mag-16 39
Farfallina
Ecco il mio cake topper
Farfallina, Il 11 Maggio 2016 alle 15:38

Realizzato interamente da me

Antonella, sabato 21-Mag-16 103
Martina
Bomboniere fai da te ?
Martina, Il 12 Maggio 2016 alle 14:10

Ragazze a - 44 giorni ho iniziato a fare le bomboniere ... Io e la mia nonna ? Sono vasetti di miele ! Il tema del matrimonio è anni '50 dove richiama molto le erbe aromatiche . Vi piacciono ?

Patrizia, giovedì 12-Mag-16 24
Alessia
7 maggio 2016 : ce l'abbiamo fatta!
Alessia, Il 12 Maggio 2016 alle 14:05

Carissime, ce l'abbiamo fatta! Un ringraziamento va anche a voi che avete sentito i miei sfoghi deliranti per giorni e giorni. La mattina di sabato mi sono svegliata incredibilmente serena. Dalla...

Federica, sabato 14-Mag-16 26
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Verdiana
Che voto dareste a questa giarrettiera da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:04

Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 625
Flavia
A chi piace questa giarrettiera da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:36

Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...

Assunta, sabato 5-Mag-18 651
Sara
Chi sceglie questa giarrettiera per le nozze?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 10:05

Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 629
Verdiana
Che voto dareste a questa lingerie di nozze?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 658
Flavia
A chi piace questa lingerie da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:34

Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 587

Gruppi generali

Ispirazione