Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Lubrificante per fertilità conceive plus

Laura, il 12 Novembre 2016 alle 08:00 Pubblicato in Future mamme 0 47

Ho acquistato questo prodotto su Amazon poco fa , visto che i vari tentativi di rimanere incinta non hanno avuto successo, voglio provare dopo aver letto le svariate recensioni positive , io provo, dice che aiuta la mobilità degli spermatozoi, Chi lo ha già avuto esperienze con questo prodotto ?LUBRIFICANTE PER LA FERTILITA' CONCEIVE PLUS TUBETTO MULTIUSO 75ml



Lubrificante per fertilità conceive plus - 1

47 Risposte

Ultime attività da Hope, il 19 Settembre 2020 alle 06:24
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un post vecchio per cui t chiedo dp aver curato la prostatite siete riusciti ad avere il positivo?xk a mio marito hanno trovato la prostatite
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao serena purtroppo non sono d'accordo con te, non so se sia stato un caso ma io al primo mese di utilizzo sono rimasta incinta, quindi nel mio caso è servito. Magari sarei rimasta lo stesso ma non posso saperlo!! Quindi io lo consoglierei a tutte, un tentativo vale la pena farlo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non serve a nulla
    • Rispondi
  • V
    Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, ci sono novità? come sta tuo marito? andrositol plus alla fine ha avuto effetti?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che questo periodo passi in fretta per entrambe ✌
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io l'ho usato qualche volta, dovremmo provare ad usarlo più spesso!

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito sta prendendo delle compresse per la prostata..me le ha date mia cognata che è un' urologa..mi ha dato cernilen,killox e aprosten tutti da prendere insieme all' antibiotico..poi dopo la cura di antibiotico dobbiamo prendere una scatola di bustine cisdol a testa,io inizierò un po' prima perché finirò prima di lui con l' antibiotico.dopo di che lui dovrà iniziare a prendere un integratore..lei per ora mi ha mandato un campioncino di bustine andrositol quindi poi valuteremo se prender questo oppure spergimen fort da lei pure consigliato per migliorare forma e motilità.la ginecologa mi ha consigliato anche profertil.vedremo..per ora siamo pieni di medicine..speriamo che questo batterio vada via anche perché non possiamo nemmeno avere rapporti liberi..ergo niente caccia alla cicogna.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vane, mio marito ha la prostatite ma senza batteri, lui ha fatto la cura di ciproxin, supposte , pasticche per la prostata e deve assumere per tre mesi l'andrositol plus, è un integratore per migliorare lo spermiogramma e sta mettendo il tostrex gel ovvero un integratore di testosterone perché ce l'ha basso, mentre a me la ginecologa per sicurezza mi ha prescritto gli ovuli vidermina, per riequilibrare il ph interno.Ci vuole pazienza.....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Anche io l'ho acquistato e ricevuto proprio in questi giorni.. non l'ho ancora usato però, perché è il periodo in cui non le sto aspettando da ieri.. è il.nostro secondo mese di tentativi e da quando abbiamo iniziato, forse anche a causa di un periodo molto stressante, non ho più un ciclo regolarissimo come ho sempre avuto..si è allungato, non ho più dei sintomi chiari nè per l'ovulazione, nè per il periodo premestruale.. boooh!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State curando la prostatite laura? anche a mio marito è stato trovato un batterio e.coli per l'esattezza che ha influito sullo spermiogramma(motilità e forma bassi) quindi ora sta facendo una cura di antibiotico per un mese col ciproxin e io di 15 giorni perché mi è stato trasmesso il batterio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io mi sono trovata bene come qualità, ma non ti posso dire nulla, l'efficacia reale in quanto mio marito ha scoperto di avere una prostatite che ha influito anche sullo spermiogramma.

    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti come ti stai trovando? L ho comprato adesso e proverò questo mese
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo fatto tutte le analisi preconcezionali su consiglio della mia ginecologa e sono a posto, sono 3 mesi che proviamo, fra poco faremo il quarto tentativo, io ho smesso la pillola da settembre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura tu hai fatto qualche esame?? O lui? Quant è che cercate
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si può acquistare anche in farmacia? Su internet devi pagare le spese di spedizione?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente da fare , test negativi, però è utile per la lubrificazione...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura come è andata?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    LAURA NON VOGLIO FARE PIù NULLA STO MESE è RELAX MI SO SCOCCIATA DOPO UN ANNO IN CUI LE HO PROVATE TUTTE

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai associando gli stick per l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ci scoraggiamo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ti volevo scrivere in privato ma mi impedisce l'invio,kmq bandiera rossa

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati! Buon fine settimana anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ok laura grazie mille che ti sei ricordata Smiley smile ora ne parlo con il mio lui e vediamo se ordinarlo Smiley smile grazie ancora e buon fine settimana Smiley kiss

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra ,finalmente è arrivato il Conceive ,il gel è fluido e inodore, il tubetto è grande quanto il palmo di una mano, io uso una siringa senza ago per inserirlo nelle parti intime (basta una piccola quantità) dalle indicazioni è consigliabile fare questa procedura 15 minuti prima del rapporto. A prescindere dalla sua vera efficacia, che scoprirò più in là, ovvero quello di aiutare gli spermini , è un ottimo lubrificante,rende tutto più "sensibile " , non ci ha dato fastidio, anzi abbiamo gradito entrambi . Consiglio di segnare sulla scatola la data di apertura, in quanto superati i 3 mesi scade

    Lubrificante per fertilità conceive plus - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Intanto se vuoi dai un'occhiata alla spiegazione che danno su Amazon, guarda nelle foto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    fammi sapere se ne vale la pena comprarlo...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto su Amazon mentre compravo i test di ovulazione, ora mi sono documentata su internet e ne esistono anche di altri tipi che consigliano i ginecologi ma che costano molto di più, essendo naturale, male non fa quindi voglio provare, mi deve ancora arrivare l'ho ordinato sabato.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ne sapevo neanche l'esistenza.... credo che lo comprero' anche io.....

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comiciano i mal di pancia,quindi molto probabilmente tra due giorni arriveranno le rosse,qualora sarà diversamente ti scriverò

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere! Buona fortuna!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L ho usato questo mese e ho un ritado di 4 giorni,ma non mi allarmo visto che dai test di ovulazione risulta il 4 giorno di ovulazione quindi aspetto i miei 15 gg

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione