Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Lubrificante per fertilità conceive plus

Laura, il 12 Novembre 2016 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 47

Ho acquistato questo prodotto su Amazon poco fa , visto che i vari tentativi di rimanere incinta non hanno avuto successo, voglio provare dopo aver letto le svariate recensioni positive , io provo, dice che aiuta la mobilità degli spermatozoi, Chi lo ha già avuto esperienze con questo prodotto...

Ho acquistato questo prodotto su Amazon poco fa , visto che i vari tentativi di rimanere incinta non hanno avuto successo, voglio provare dopo aver letto le svariate recensioni positive , io provo, dice che aiuta la mobilità degli spermatozoi, Chi lo ha già avuto esperienze con questo prodotto ?LUBRIFICANTE PER LA FERTILITA' CONCEIVE PLUS TUBETTO MULTIUSO 75ml

Lubrificante per fertilità conceive plus - 1

47 Risposte

• Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tentar non noce...provo, tanto ormai l'ho preso Smiley tongue

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho usato per mesi ma niente
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho scovato comprando gli stock per l' ovulazione, in effetti ho notato di avere secchezza vaginale dopo aver usato la pillola per nove mesi, quindi male non farà !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggi alle 16:30 :-) speriamo in bene! Ieri ritirate beta 1151 martedì erano 579... Sperem!!!
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso in sostituzione di quelli normali che potrebbero interferire . Mi trovo bene
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è anche vero che tentare non nuoce...è un dispositivo medico lubrificante,quindi "tranquillo" da utilizzare...magari sarete più rilassati usandolo...
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo usato ma sono rimasta incinta 3 o 4 mesi che già lo usavamo per cui non ti so dire se è stato quello a fare effetto, in ogni caso é un lubrificante che puoi sostituire a quelli normalmente in commercio che invece inibiscono il passaggio degli spermatozoi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata tentata dalle recensioni ,la maggioranza sono così...

Lubrificante per fertilità conceive plus - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non c'entra in questo post ma non ho trovato gli altri.. Laura oggi hai la visita verooo? Facci sapere ehh..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Allora ti dico io l'ho usato nel periodo ovulatorio.. perché avevo poco muco fertile in quei giorni.. però non ci è piaciuto molto.. io sono rimasta incinta proprio il mese in cui l'ho usato.. ma ti darò conferma quando il ginecologo mi da certezza dell'epoca gestazionale in cui mi trovo.. perché secondo me sono rimasta incinta dopo (ovvero quando non ho usato questo lubrificante) ma non sono certa al 100%!!! Ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo usato all'inizio del mese subito dopo la fine del ciclo ma non ci è piaciuto molto... Sensazione strana ci rendeva entrambi più insensibili... Poi abbiamo smesso di usarlo e sono rimasta incinta probabilmente facendo l'amore al 22 PM... Senza nessun lubrificante perche quel giorno ero in ovulazione e avevo un sacco di muco...Pero vabbe tentar non nuoce magari voi vi trovare bene ... in becco alla cicogna e tanti incrocini x voi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga lasciate perdere ste creme che sono cavolate
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala