Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Consuelo
Super Sposa Settembre 2016 Lucca

Ho deciso... test!!!

Consuelo, il 15 Maggio 2017 alle 07:21 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno a tutti... stanotte ho avuto una notte insonne dai dolori... non riesco più ad aspettare ho deciso che farò il test più tardi!Purtroppo alle h 6 non riuscivo più a trattenere la pipì percui dovrò aspettare almeno le h 9Comprerò il clear blue digital almeno sono più tranquilla!Il fatto è che l altro mese cercavo i primi sintomi di gravidanza online e lessi che sul seno intorno al capezzolo vengono fuori vene e la pelle scurisce... mi guardai allo specchio e niente. Ieri sera faccio per andare a letto ed avevo tutto viola intorno!Poi solitamente soffro di lievi dolori prima del ciclo e poi quando arriva dolori forti... invece é da venerdì che è come se avessi il ciclo ma niente! Alla fine sarei al 7 giorno di ritardo percui dovrebbe essere attendibile il risultato

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Maggio 2017 alle 07:47
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!!!!! Sono super contenta per te!! Congratulazioni!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍felicissima per te!quindi ieri inconsapevolmente hai festeggiato anche tu la festa della mamma
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    POSITIVOOOOOOOOO
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei due cicli post pillola sn stati puntuali e indolore, quando abbiamo deciso di provarci l ho beccata al prima colpo!Io ho aspettato ben 15 gg di ritardo x fare il test perché il mio ciclo era molto irregolare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo per il test ma attenzione ai fanta sintomi!

• Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fissare molto con i sintomi...te lo dice una che lo scorso mese li aveva tutti ( anche le vene evidenti nel seno) ed alla fine sono arrivate!!!! Purtroppo i sintomi vogliono dire tutto o niente 😞...comunque tu hai 1 settimana di ritardo quindi c'è ben da sperare...😊 Incrocio le dita x te...facci sapereeee
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo bisogno di sapere se è si o no... nel caso sia no ci riproveremo... sono solo curiosa di sapere... La cosa che mi ha bloccato in questi giorni è stato mio marito che da la colpa alla sospensione della pillola per il mio ritardo... e quindi ho deciso che lo farò senza dirgli nulla... così nel caso sia positivo gli farò una sorpresa Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Test forzaaaaa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi farlo se sei al settimo giorno di ritardo le beta saranno belle altine nn serve tanta pipì concentrata x avere un positivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, anche io faccio così.. Saresti stata tranquilla del.fatto di averla beccata o di non averla beccata?
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai fosse stato tutto normale ero tranquilla... ma con la pillola smessa da soli 2 mesi... il fatto e che mi conosco e più aspetto più mi illudo
    • Rispondi
  • Consuelo
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che non dovrei fissarmi... ma è dura per una come me...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono al quarto/quinto giorno di ritardo e niente..ma non ho nemmeno nessun sintomo da ciclo in arrivo.. solo.pancia un po' gonfia e anche io non so che fare.. non voglio illudermi, magari lo stress ha ritardato tutto, però non ho mai avuto un ritardo così lungo.. sono molto pensierosa!
    In becco alla cicogna a te e...aggiornaci!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fallo, 7 giorni dovrebbero bastare..cmq non fissarti sui sintomi..in bocca al lupo e fai sapere!😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione