Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Febbraio 2016 Milano

Aspiranti pancine di aprile!

Chiara, il 13 Marzo 2017 alle 10:44 Pubblicato in Future mamme 0 226

Ciao ragazze!

aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene! Smiley heart

226 Risposte

Ultime attività da Michela, il 26 Aprile 2017 alle 18:06
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiiiiiiii siamo al primo tentativo ma.. come diceva MAry Poppins "chi ben comincia è a metà dell'opera" no???

Speriamo!

in becco alla cicogna a tutte, vi abbraccio!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni tesoro! Anche io ho le tue paure... oggi ho fatto le beta e le ho a 71.000 e rotti... dovrei essere alla 4 settimana... che ne dite di questi parametri?
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao...augurissimi..Ti capisco perfettamente, ho scoperto giovedi di essere incinta sono super felice ma la prima visita ce l'ho il 4 maggio e fichè non lo vedo ho una paura assurda....

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo scrivere 3 giorni di anticipo...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo cosi al primo tentativo...3 giorni di ritardo...ho scaricato l'applicazione per il grafico tb...e all'inizio era segnato per il 29 aprile..ora in base al grafico e la tb il giorno si è spostato al 1 maggio...vedremooo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese proprio per farmi del male sono arrivate con 3 giorni d'anticipo! Mi sono illusa tanto e ovviamente ci sono rimasta male!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo rispondere a Francesca ma non trovo più topic: novità in arrivooo! Sono incinta di 4 settimane, sono stata in settimana dalla gine, mi ha fatto ecografia, c'è il sacco vitellino e il mio fagiolino che è un puntino minuscolo... fra 2 settimane la rivedo, mi ha tranquillizzato dicendomi che nn appena la rivedrò sentiremo se Dio vuole il cuoricino, e intanto mi ha prescritto le beta.. sono felicissima ma ho tanta paura visto che sono i mesi più delicati x la gravidanza
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti ho letto in internet che ormai è un pò inutile farle, o meglio si dovrebbero fare se ci sono miacce di aborto o perdite... La segretaria mi ha messo un po in ansia chiedendomi perchè non le avessi fatte ma poi mi ha fissato tranquillamente la prima visita. A questo punto aspetto li di vedere se va tutto bene!!

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando vado al bagno con le mestruazioni mi guardo sempre se espello grumi mentre faccio pipi e di solito, penso come accade a tutte, il grumo ce l'ho filante e scende piano piano dopo la pipi. Ieri invece prima di fare pipi ne avevo visto uno bello grosso di grumo che mi è uscito, non era filante era un tocco ed è sparito quasi subito cadendo e facendo splash nel wc e l'acqua tutta rossa come un film horror. Stamattina andando al bagno non ho fatto più diventare l'acqua del wc rossa come mi era successo ieri e nel pulirmi ero normale e senza grumi. Vediamo nel corso della giornata come si evolve. Non ho neanche più dolori il minimo indispensabile. Ce li ho avuti mercoledì quando sono venute e ieri ma prendo buscofen act quando ho dolori, non erano fortissimi da piegarmi in due questo mese, poi mercoledì come ho visto le rosse arrivarmi ho preso quasi subito buscofen per non sentire dolori poi, quindi ho smorzato un po' i dolori nel nascere, mercoledì sera riappaiono e mi riprendo la pillola. Ieri non avevo preso la pillola erano sopportabili. Sarà stato un impianto andato a male? Non avevo nessun sintomo prima delle mestruazioni solo doloretti alle ovaie tutti i giorni neanche il seno mi faceva male.
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me il mese scorso, tanti grumi tanto sangue e dolori pazzeschi...un'infermiera mi ha detto che se avessi fatto subito le beta( un giorno prima della comparsa delle mestruazioni) e se si fosse trattato di impianto andato male...le beta sarebbero state positive...questo mese mestruazioni normali...dunque più ci penso e più credo si sia trattato di impianto andato male lo scorso mese...che tristezza!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy io le ho dovute fare perché ho avuto 2 aborti.. tu se hai già l'appuntamento con il gine tra 2 sett non le fare.. consiglio mio eh .. mettono solo ansie ..
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao Jessica, tu le hai fatte per esserne certa o hai avuto problemi? Io non le ho fatte e non so se farle, ho già fissato l'appuntamento dal ginecologo tra due settimane...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una marea di sangue oggi un vero mar rosso ed ho grumi. Come si fa a capire se è solo un normale ciclo o magari un impianto finito male?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. oggi ho fatto le seconde beta .. 966 19/04 valore 45921/04 valore 966 Cosa dite ?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai...speriamo non arrivino!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla..ma secondo me avendo ovulato tardissimo,mi tarderanno almeno una settimana/10 gg ...mai una gioia!!!Smiley cry
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Stefy
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee...tu novità?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello!!auguriiii!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanti...ho avuto un po di mal.di schiena zona lombare e quella perditina 3 giorni prima del ciclo..qualche crampetto e adesso un po di prurito al seno...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ti capisco...oramai sono 10 mesi che mi succede questo...però è sempre bello sentire chi c è l ha fatta 😍😍😍...sintomi?
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre una grande emozione anche sapere che il sogno di chi desidera un figlio si avvera!! Lo auguro davvero a tutte...
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo lo scorso mese che ci son rimasta male, questo mese l'ho presa un po diversamente...non proprio negativa ma quasi...se viene bene seno cado e mi rialzo tranquillamente....
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai eri convintq che ti venisse il ciclo???
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

auguriiii Stefyyy..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woowww auguriiiiiiii che belloooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio. Che emozione Smiley love rivivo gli attimi di 2 mesi fa Smiley love tanti auguri Smiley gift
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda io non ho sentito nulla, al 3 giorno di ritardo ho avuto le fatidiche "perdite da impianto" e ho pensato:"ok stanno arrivando"... al 5 giorno di ritardo sentivo un peso tra le ovaie, tanto che non riuscivo più a fare la mia ora di camminata e la mattina dopo ho fatto due test entrambi positivi Smiley love
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte... ovviamente aspetto compagne di avventura per dicembre!!

Incrocio le dita per chi è ancora in attesa del verdetto...Smiley heart

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Laura...Smiley sad

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri auguri Smiley heart Smiley gift
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa