Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Febbraio 2017 Modena

Succede solo a me?

Sposina, il 7 Ottobre 2017 alle 15:23 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutteee!!! Mi viene quasi da ridere: ho sempre sempre sempre e dico sempre notato quando ovulavo (per via del muco) ed ora che cerchiamo un bimbo niente. Niente muco. Sparito. Smiley xd Smiley xd com è possibile? Smiley xd succede solo a me?

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Ottobre 2017 alle 08:39
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Identica situazione anche per me! Sono 6 mesi che non vedo più nulla di tutto quello che vedevo prima e alcuni mesi ho avuto anche dei ritardi, mentre prima ero regolarissima!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È successo anche a me!! Prima vedevo muco filante tutti i mesi! Adesso che ci stiamo provando da tre mesi ho visto poco muco a luglio e poco questo mese, invece ad agosto niente , ciclo anovulatorio accompagnato da ritardo di 16 giorni!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché accade, ma succede proprio quello che dici tu... anni di ovulazione con muco filante, e durante la ricerca niente muco visibile. In realtà non è stato un problema, sono rimasta incinta due volte senza vederlo, dentro c'è, stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho notato un aumento da quando prendo chirofert
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qst mese niente muco solo un gg ma una cosa invisibile k se nn avessi analizzato la cartigienica nn l avrei visto xo nn è il primo mese d ricerca
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente..fino 7 mesi fa ovulavo che era una meraviglia...da quando abbiamo iniziato la ricerca zero ma zero muco....solo qst mese ho.visto per qualche giorno il muco..nn ricordo però quando..ho 6 gg di ritardo e due test(uno fatto di pome al primo gg di ritardo e uno digitale fatto sempre a pomeriggio al terzo gg di ritardo) tutti e due negativi...ora aspetti ancora 2/3 giorni e se ancora niente faccio le beta e chiamo la ginecologa xke potrebe essere ritardo per stress oppure per altro..anche se in tutta la mia vita ho.vissuto situazioni di forte stress ma.mai un.ritardo...anzi piuttosto anticipavano
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che succede...a me è successo qualche volta nei mesi di ricerca. Vai con la tb csm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione