Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Ciclo dopo aborto

Michela, il 20 Luglio 2017 alle 10:03 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze. Ho avuto un aborto spontaneo ma indotto farmacologicamente il 3 luglio. Ma quando mi arriva il ciclo? I dottori dicono dopo 20 30 o più giorni. Non ce la faccio più ad aspettare. Vogliamo riportarci subito e avere rapporti protetti mi inibisce.. voi avete aspettavo il ciclo prima di riprovare? Ho cicli irregolari. Potrebbero volerci mesi

8 Risposte

Ultime attività da Lana, il 20 Luglio 2017 alle 19:27
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! A me era tornato dopo ben 49 giorni..... E poi ho dovuto aspettare altri 2 mesi per ricominciare la ricerca per altri problemi... forza però che torna il ciclo vedrai... e poi di nuovo in pista
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela .. Mi ricordo della tua storia .. A me era tornato dopo oltre due mesi a seguito di aborto spontaneo (biochimica..)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, a me aveva detto che potevo riprovarci subito...ora sono al primo tentativo dopo il primo ciclo post aborto e non so quanto ci metterò.. cmq il primo ciclo mi era tornato regolare dopo 28gg..

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, a me è tornato il ciclo dopo 40 giorni dal raschiamento. Abbiamo aspettato poi il ciclo successivo per riprovarci e subito abbiamo avuto il nostro positivo... E il 25 giugno è nata Matilde Smiley heart Un grandissimo in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io feci così....l'utero deve sistemarsi ..
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é tornato dopo 60 giorni.. anche io irregolare..non avere fretta, dedica tempo alla coppia e a riprenderti mentalmente per affrontare la prossima gravidanza
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me é tornato esattamente 31 giorni dopo il raschiamento. Abbiamo avuto rapporti protetti fino al primo ciclo dopodiché abbiamo avuto rapport non protetti. Lo so che ora il tempo sembra non passare mai… ma vedrai che presto sarà solo un brutto sogno. Una mia amica é rimasta incinta lo stesso mese dopo l’aborto, non é impossibile pero’ si consiglia di aspettare almeno il primo ciclo per dare al tuo corpo il tempo necessario per riprendersi. In bocca alla cicogna cara.


    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è arrivato dopo 32 giorni come mio solito, per tutto il mese dopo l'aborto abbiamo avuto rapporti protetti, poi dopo questo primo ciclo abbiamo subito ripreso la ricerca

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione