Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo

Ciclo dopo aborto

Sara, il 6 Novembre 2017 alle 21:32 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao a tutte, so che non è un argomento gradevole di cui discutere, ma volevo sapere da chi ha subito come me un raschiamento (intorno alla decima settimana ma fermo a 7+4) quando è tornato il ciclo. Così, per confrontarmi. Ho avuto muco fertile il 23 ottobre al 18esimo giorno post raschiamento (due giorni dopo il mio solito). Fatto due conti le aspettavo per stamattina. Sono troppo ottimista a sperare che il ciclo sia “ripartito” subito? Ciao a tutte e grazie

15 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Novembre 2017 alle 15:08
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti !! L'importante é che sei serena... :-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, sarebbe il mio sogno, anche se ammetto che mi sto riprendendo abbastanza bene e sono abbastanza lucida sul fatto che potrebbe volerci tempo e devo avere pazienza... grazie, un abbraccio e in bocca al lupo per la tua gravidanza!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2016 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, io ho fatto il raschiamento il 12 Maggio ed esattamente il 12 Giugno mi é tornato il ciclo. Dopodiché non é piu' tornato perché sono rimasta dinuovo incinta! In bocca al lupo cara !!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hanno detto anche a me che ci sarebbe voluto un periodo simile... mi spiace per il tuo aborto... tieni duro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto un aborto spontaneo a 7+2 a settembre senza raschiamento . Il ciclo mi è tornato dopo 36gg . Di norma dovrebbe essere tra i 30-40 gg
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a me sono tornate dopo 32 giorni...però non ho dovuto fare il raschiamento

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto... io sono a 35 giorni ora... spero arrivi presto per entrambe una nuova gioia...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, purtroppo ho subito un raschiamento anche io il 3 novembre (decima settimana ma fermo a 8+5). la ginecologa mi ha detto che il ciclo dovrebbe tornare circa 30 giorni dopo il raschiamento....

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Non vedo l’ora di tornare “normale” è poter riprovare quella gioia, sperando che vada tutto bene... auguri per la tua piccola ❤️
    • Rispondi
  • B
    Roma
    Bloom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è tornato dopo 40 giorni... prima avevo ancora tante beta in circolo.So che è dura ed è difficile, è stato uno dei periodi più bui della mia vita ...ma non ti abbattere... il sole tornerà a splendere anche per te.Io dopo sono rimasta subito incinta e ora aspetto la mia piccola per Marzo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco... dev’essere stato pesante... anche io ancora non ne vedo l’ombra, ma sono comunque solo a 33 giorni. Aspettiamo! 😑
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono la voce fuori dal coro....ho avuto il primo ciclo post raschiamento dopo 51 giorni....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' tornato dopo circa 20 giorni ed e' stato un ciclo pressoche' normale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, spero che arrivi anche per me non troppo più in là dei 32- 35 giorni, così da poter fare il controllo previsto per il 40esimo giorno... stiamo a vedere!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me era ritornato giusto dopo 32 giorni dall'aborto, però io avevo fatto il trattamento farmacologico e non il rischiamento. Non so dopo un intervento se magari ci vuole di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione