Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Ciclo dopo aborto

Sara, il 11 Maggio 2020 alle 20:16 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte!! Ho avuto un aborto interno alla 5 settimana,la ginecologa mi ha detto che probabilmente espelleró con il ciclo il tutto e che non dovrò fare raschiamento(speriamo). Però ad oggi,ed è passata una settimana, ho solo delle gran perdite quando mi asciugo sulla carta igienica,assorbente sempre pulito. La ginecologa mi ha detto di aspettare qualche giorno e poi richiamarla x un controllo..non so più che pensare oltre all'aborto adesso anche questa preoccupazione..io non vedo l'ora di riprovare a cercare la cicogna ma finché vado avanti così rimane un sogno lontano..grazie ❤

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Maggio 2020 alle 21:28
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte unite a coronare il nostro sogno .❤❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non ti devi scusare.. ti faccio un grande in bocca al lupo sara arriverà il tuo arcobaleno forza!! ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami la domanda allora..posso immaginare che sia dura forza e coraggio❤❤ ti abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché diciamo che ho avuto il ciclo abortivo questo 4 maggio.. quindi ora aspetto il prossimo ciclo ecografia per vedere se sono tutta pulita o devo fare la terapia farmacologica dato che è rimasto pochissimo materiale ma non sono voluti intervenire perché sostengono che con la prossima mestruazione mi ripuliscono da sola. Poi farò dei controlli e poi si vedrà.. due volte sono dure da metabolizzare soprattutto in pochissimo tempo perché la prima gravidanza è arrivata dopo 7 mesi aborto interno perché non c'era più battito dopo 2 mesi ero di nuovo incinta ma si è formata la camera ma non si è formato l'embrioncino e ripartire quindi due aborti in 3 mesi è dura.. mi sembra scoppiare dal dolore però si va avanti sperando di realizzare questo miracolo..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto che tu abbia dovuto provare questo dolore due volte..adesso sei incinta? Grazie un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara, anche io ho avuto una gravidanza che si è fermata a 5 settimane ma il ciclo abortivo è partito dopo 3 settimane dalla diagnosi e 4 da quando si è fermata e dopo 12 giorni di perdite.. non è così imminente.. invece la volta prima ho dovuto fare il raschiamento per un emorragia e la gravidanza era avanti.. è devastante ma vedrai che la prossima andrà bene in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro!! 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tante congratulazioni!!!❤❤ spero di riuscire anch'io in così poco tempo a coronare il mio sogno
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il secondo aborto abbiamo atteso i due mesi consigliati e ci siamo riusciti al quarto tentativo! Ora sono a 27+1 (ho preso progesterone e cardioaspirina dall’inizio e la cardioaspirina la prendo tutt’ora) ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤ poi è arrivata la cicogna?❤ spero per te di sì❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ho avuto due aborti e nel primo su consiglio del ginecologo ho lasciato fare alla natura il suo corso.
    Da quando mi ha riscontrato l’aborto all’espulsione vera e propria sono passare almeno un paio di settimane. Dopodiché ho fatto la visita e dato che tutto si era pulito mi aveva detto di aspettarmi il ciclo nel giro di 1 mese e di aspettare almeno due cicli per riprovarci. Un abbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione