Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza

Ciclo dopo aborto

Erica, il 28 Luglio 2021 alle 08:37 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze..il 14 giugno ho avuto il mio terzo aborto ed ero all undicesima sett ma con embrione fermo dalla 7 sett..dovevo fare raschiamento ma appena entrata in ospedale ho iniziato con perdite abbondanti e sono riuscirta ripulirmi da sola..ora sono in attesa del ciclo..questo è il mio grafico..secondo voi potrei aver ovulato e quindi essere in arrivo?Ciclo dopo aborto 1

9 Risposte

Ultime attività da Bobbie, il 29 Luglio 2021 alle 10:10
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace😔
    Però la tb è utile per comprendere l'andamento del ciclo,a prescindere io ti direi di continuare,per il resto sono sicura che il ginecolo ti saprà aiutare più concretamente😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero k ci sia del buono in tutto questo e k quest altro aborto mi abbia regolarizzato il ciclo…il primo ho avuto il raschiamento e dopo quattro mesi k non si faceva piu vedere lo ho dovuto indurre, il secondo aborto è stato spontaneo e anche quello lo ho dovuto indurre il mese dopo..ora se non arriva lo dovró indurre di nuovo xo la tb sembrerebbe promettere bene..il mio ginecologo lo sento questa sera..intanto resteró con il dubbio 😂😂 è k fatalità in concomitanza con il presunto giorno di ovulazione ho avuto abbondantissime perdite gelatinose (mai viste così abbondanti) e x quello ho kniziato misurare la tb un sltra volta
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giudicare dal grafico sembra proprio che tu abbia ovulato.Io ho avuto 2 aborti spontanei e il ciclo mi è sempre tornato il mese successivo.Ti capisco cara❤️Buona fortuna
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con raschiamento....si siamo tutte diverse, ma forse dovresti sentire la tua ginecologa che sicuramente ti saprò rassicurare o informare o che ne so...va beh mi hai capito

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con raschiamento o senza?ogni volta il mio corpo reagisce in maniera differente e giá non lo capisco con un ciclo k dovrebbe essere normale, dopo un abortp è ancora peggio…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certamente..ho chiesto qui un parere mentre aspetto la risposta del ginecologo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che chiederlo qui lo chiederei al ginecologo o al medico di base...!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto mi spiace per la tua perdita, perdere un figlio non è mai una cosa facile,

    Quando è successo a me, dopo l'aborto il ciclo è tornato dopo due/tre mesi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione