Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samuela
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Ciclo dopo aborto precoce

Samuela, il 29 Dicembre 2018 alle 16:05 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ho scoperto di essere incinta il 25 novembre e il 29 a 5+4 l'ho perso e ho avuto subito il ciclo..mi rivolgo a chi sfortunatamente ha avuto lo stesso episodio..dopo quanto vi è tornato il ciclo dall'aborto?vi siete accorte dell'ovulazione?io oggi sono al 31 post aborto ma ancora niente..ho fatto anche un test due giorni fa ma è negativoSmiley sad

10 Risposte

Ultime attività da Andre, il 29 Dicembre 2018 alle 20:26
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il ciclo post biochimica dopo 44 gg e non me ne sono accorta del'ovulazione anche perché ho avuto continue perdite di sangue vecchio, appena oggi mi sono vista del tutto pulita, che mi sono passate le mestruazioni
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scoperto il positivo il 2 dicembre quasi nel momento in cui ho scoperto la perdita, 9 gg di perdite, ovulazione non accertata, ma follicolo di 9 mm il 17 dicembre visto dalla gine che mi dice di ovulare leggermente in ritardo del 21 dicembre....aspetto il ciclo i primi 10 giorni di gennaio...vedremo.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positivo il 21 giugno...1 agosto aborto spontaneo...ciclo ritornato dopo 44 gg
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io o avuto il primo positivo il 18.10 e il 23.10 lo perso. Non o avuto piu il ciclo ma l‘ovulazione lo avuta 4 setimane dopo l‘aborto per la prima volta ( alora quando avrei dovuto avere il ciclo). E il 6.12 avevo dinuovo il mio positivo 😊
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io le due volte che ho fatto il raschiamento il ciclo mi è tornato dopo 30giorni esatti, adesso ho ancora in corso l'aborto con espulsione naturale e spero mi torni regolare subito a gennaio per nn avere anche quello di pensiero😉
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dopo aborto farmacologico è tornato dopo 30 giorni... Arriverà stai tranquilla..
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto spontaneo con ciclo senza raschiamento a 7+ ad agosto e il ciclo mi è venuto dopo 25 giorni, di solito ce l'ho ogni 26
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... E te lo dico x esperienza. Arriverà a breve, stai tranquilla. Il nostro corpo ha bisogno di ritrovare il proprio equilibrio dopo un evento simile e può volerci un po' di tempo. Cerca di rilassarti il più possibile.
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie StefaniaSmiley smile è che da giorni ho dolori come se stessero arrivando ma niente...sicuramente come dici tu l'ansia non mi aiuta!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto un aborto precoce a marzo proprio come te, con ciclo. Il ciclo post aborto mi è arrivato dopo 40 gg circa. L'ovulazione nn ti saprei dire se sia avvenuta o meno xké nn l'ho monitorata anche se vidi del muco. Purtroppo ci vuole un po' di pazienza in qst situazioni e sicuramente lo stress nn aiuta, anzi. Cerca di stare serena e nn metterci il pensiero. Il ciclo arriverà e poi potrai riprovarci. So cosa stai provando e ti sono vicina.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione