Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Ciclo dopo aborto spontaneo

Emanuela, il 5 Giugno 2017 alle 22:49 Pubblicato in Future mamme 0 35
Ciao ragazze!!!! A voi dopo quanto è tornato il ciclo dopo l'aborto??? Io ho avuto perdite in seguito all'aborto spontaneo dal 5 al 16 aprile e ancora non mi è tornato il ciclo... Smiley sad sono un po scoraggiata 😞

35 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Giugno 2017 alle 23:36
  • Serena
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me...4 giorni di ciclo...ma il terzo e il quarto solo piccole macchie...e durato poco sia di consistenza che di giorni..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo poco consistente.. Già oggi le perdite sono praticamente nulle!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!😂 cmq per quanto riguarda i dolori anche a me...ciclo senza nessun dolore...magari fosse sempre così 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!! Da ieri ho perdite di sangue!!! Mi sono svegliata in un lago di sangue poi in realtà in giornata il ciclo si è un po ridimensionato .. E oggi prosegue!! Non ho dolori (stranamente perché il primo gg di solito ho dolori...) .. Però finalmente è ripartito il flusso mestruale!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo già a caccia..speriamo bene questa volta!!! Aggiornami poi quando fai la visita 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infattiiii purtroppo anche dal privato i tempi sono lunghi... cmq a questo punto attendi gli inizi di luglio tanto sono quasi aŕrivati!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la visita fissata per inizio luglio... Pensavo che privatamente i tempi fossero più veloci e invece... Ne ho sentita anche 1 altra che mi avevano consigliato sempre privata e mi dava disponibilità per fine luglio!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto la visita dal ginecologo, magari ti può dare delle delucidazioni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo maledetto ciclo non mi torna più .. Sono proprio giù di morale ragazze 😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai almeno ora ti sono tornate e tra poco puoi iniziare la ricerca... Io non capisco perché non mi tornino più 😞Ho già fatto 3 test di gravidanza e sono negativi quindi non ovulo proprio... Perché?! 😭
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io Emanuela...mai avuti dolori durante l ovulazione...dopo l aborto spontaneo si...infatti è sembrato strano anche a me....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sentito dolori durante l'ovulazione Smiley sad si ormai sono passati più di due mesi.. Ho avuto le perdite dal 5 al 12 aprile...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me invece andando privatamente fai la visita dall oggi al domani... eppure ti dirò Emanuela io l ovulazione l ho avuta e stranamente o anche avuto dolori... a sto punto ti conviene aspettare e fare una visita... due mesi sono troppi!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun cenno ... Ho sentito un paio di ginecologhe private che mi erano state consigliate e una mi dava la prima disponibilità a fine luglio l'altra ad inizio luglio per cui ho fissato visita per inizio luglio.. Sinceramente pensavo che privatamente i tempi fossero un po più veloci... Comunque non mi sento male l'unica cosa è che sono un po giù di morale anche perché la mia dottoressa mi aveva detto che i 3 mesi post aborto sarebbero stati i più fertili e invece non sono riuscita ad inviduare l'ovulazione (magari non c'è nemmeno stata...).. Dei 3 mesi più fertili oltre due sono già andati Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri mi sono tornate... ormai mi ero fissata di fare una visita di controllo.. tu niente ancora?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prox chiamerò per fissare una visita di controllo dalla gine.. Sono ormai passati due mesi e ancora nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novità ?!? Io ancora nulla...Uffa Smiley sad
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, ieri sono andata dalla ginecologa dopo l'aborto spontaneo alla sesta settimana del 31 maggio e lei ha detto che stavo già ovulando!! (cioè già dopo 9 gg). Questo vuol dire che questo ciclo mi durerà molto meno degli altri cicli cioè circa 24 gg. Ha detto che dato che ero completamente pulita che ci potevamo riprovare subito, speriamo di metterci poco a riuscire di nuovo a concepire Smiley smile In bocca al lupo anche a voi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non la ho fissata. Stavo aspettando che mi finissero anche le macchioline per essere sicura al 100%. Vedrai che tutto andrà bene 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io e da un po che non scrivo. Ho avuto un aborto spontaneo l 8 maggio e oggi mi e arrivato il ciclo. Cmq credo che sia normale che passino molti gg. A me hanno detto di riprovare subito ma ora sto curando una dermatite dovuta a infezione virale. Quindi io personalmente aspetterò un po. Smiley cry
    • Rispondi
  • D
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto... io ero alla sesta settimana e non c'è stato bisogno di intervenire... speriamo di riprendere subito, ho visto che comunque casi sporadici di aborto sono molto frequenti perché rimangono isolati!
    • Rispondi
  • D
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo ho visto che è una cosa molto frequente, però non me lo aspettavo... la visita ce L ho giovedì e per fortuna ieri mi sono finite le perdite, speriamo che il ciclo sia tornato normale! Te quando hai la visita?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non hanno detto di aspettare.. Probabilmente dipende dal momento in cui avviene l'aborto (io ero all'inizio) e non ho fatto raschiamento!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dafne!!!!!mi ricordo di te....purtroppo il giorno prima avevo letto il tuo post e avevo cercato di darti consolazione è il giorno dopo è capitato a me...teniamoci in contatto e tanti incrocini! Tu quando hai la visita?
    • Rispondi
  • D
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, a me è successo mercoledì scorso e sembra oggi che le perdite siano finite....anche a me non hanno detto di aspettare e io non ho alcuna intenzione di aspettare Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ancora gli strascichi dell'aborto avvenuto giovedì della scorsa settimana...devo ancora fare la visita dal gine post aborto per vedere se è tutto ok. Lui al telefono mi ha detto di continuare l'acido folico se ci vogliamo riprovare subito...🤔 Non mi ha accennato di dover aspettare un ciclo! Staremo a vedere
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è tornato giusto dopo 32 giorni, come era stato nel primo mese di sospensione della pillola. Quindi almeno so quanto durano i miei cicli! Ho ovulato intorno al 17o giorno e me ne sono accorta dal muco... Ora attendo finisca il ciclo e poi si ricomincia a provarci!

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é tornato dopo 49 giorni ...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ciclo dopo aborto con raschiamento è tornato dopo 47 giorni...il mio ginecologo disse che possono volerci anche 70 giorni...è normalissimo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai 60 esimo... Vedo che le altre sono state abbastanza 'veloci'... 🙄 Attendiamo fiduciose.. Siamo più o meno separate da una ventina di giorni ...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il raschiamento circa 35 gg
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io aborto il primo marzo e dopo 32 gg ciclo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione